intanto...
mamma:ma Irene dov e' finita!?
papa':arrivera'...tranquilla...
pov's mamma :
Irene non arrivava...la aspettammo circa 10 minuti o un quarto d ora ma non arrivo'.Mio marito ando' a cercarla in bagno ma non la trovo'.Eravamo tutti preoccupatissimi.Cercammo aiuto ma non potemmo fare piu di tanto.Chiedemmo alla signora dell aereoporto se avevano visto una ragazza con occhi marroni...con capelli marroni e una ciocca rossa...con occhi verdi... ma la signore ci disse che di ragazze cosi e' pieno e che non potevano aiutarci. Eravamo agitati! oddio come facciamo senza la nostra ragazza! e se era partita!!?
papa': amore...ti ricordi quando nostra figlia ci aveva raccontato...che era fidanzata con asshts..asron...o come si chiama?
mamma:ma si...ma sara' frutto della sua fantasia...e' un'adolescente,si fa filmini mentali a gogo'.
papa': ehi guarda la!
pov's papa' :
io e mia moglie vidimo il tabellone con le persone che erano partite poco fa per Londra, e su c ' era scritta una serie di nomi tra cui : Ashton Irwin , Luke Hemmings, Calum Hood e Irene desfall.
mamma: oddio nostra figlia e' partita!
papa' : ecco...si chiamava Ashton!!
mamma:non e' il momento di pensare a questo!!!!. Raggiungiamo nostra figlia!!!!!!.
YOU ARE READING
beside ashton irwin
Fanficchi lo dice che l'amore tra un idolo e una fan non puo' essere vero?