I risultati della seconda operazione.

28 4 0
                                    

Tornai in camera, mi misi a piangere, ovviamente come sempre.
Dio non aveva ascoltato con attenzione la mia preghiera...ma certo! e' ovvio! sono sempre stata la ragazza imperfetta ed egoista, come puo ascoltarmi Dio con una semplice preghiera? "Non saro' mai la ragazza perfetta...mai! " Dissi.
Appena finii' di dirlo apririono la porta senza bussare e... ecco Ashton.

"tu sei la ragazza perfetta" Mi disse ash.

AMORE MIO!! "gridai"
Sei vivo!! sei...sei.. SEI TU!!

Ashton era su uno specie di lettino con le ruote accompagnato dai medici e dai chirurghi, sembrava piuttosto in forma, certo...un po sconvolto.

Gli andai in contro e lo baciai sulla fronte prendendogli la mano destra e mettendola sul mio petto.
"Sta bene, abbiamo fatto il possibile ed evidentemente il possibile ha superato il suo limite" Disse uno dei chirurghi piu professionisti di quell ospedale.
"Il ragazzo Stara' in ospedale ancora per 3 giorni, dopodiche' verra' dimesso e potra' tornare a casa tranquillamente, bhe...ovviamente qualche dolori gli avra', ma e' normalissimo" disse un'infermiera.
P E R F E T TO !!

"e lei? ha intenzione finalmente di uscire dall ospedale? e' da 3 giorni che glie lo diciamo signorina" Mi disse un medico con tono un po arrabbiato.
Guardai Ash e lui mi sorrise.

"certo certo...esco dall ospedale ma...posso salutare Ash? so che sono solo 3 giorni ma....potrei?
MA FIGURATI CHE DO RETTA ALLA RISPOSTA DEI MEDICI E DEI CHIRURGHI!!!
IO LO SALUTO E BASTA!!! "IL MIO ASHINO!!!!!"
Mi misi a gridare. Bhe ero contenta...
Molto contenta.
Ma appena tornai a casa mi misi a piangere dalla contentezza.

Grazie Dio. Ti ringrazio.

I miei genitori arrivarono a casa e appena entrarono mi videro apparecchiare la tavola.

"Ire??? La tavola?? tu??" disse mia mamma sorpresa.
"Certo! ho fatto una promessa a una persona...." Dissi sorridendo.
"a chi l hai fatta?" Chiese mio padre molto curioso.

"Bhe...con una persona che non conoscete di persona..cioe' neanche io la conosco di persona, lui e' morto..cioe' in cielo..e'...Azzurro..No e' Un santo...un ragazzo molto...no aspetta aveva..quanti anni?? bhe e' vissuto tipo 2000 e passa anni fa..............quindi? ... "

poi mi resi conto che stavo sparando cavolate a volonta' e me ne tornai in camera mia ...
a meta' delle scale che conducono alla mia adorata cameretta mi girai e tornai indietro dicendo " Posso riavere il cellulare?" 
I miei genitori si guardarono in faccia, mia madre prese la borsa e tiro' fuori il mio cellulare, mi sorrise e me lo diede in mano. Li abbracciai forte e mi dissero "ben tornata a casa"

NON SCAPPERO' MAI PIU CON L AEREO....

MAI PIU...



STARE SENZA CELLULARE E' UN INCUBO!






beside ashton irwinWhere stories live. Discover now