Ad un certo punto arrivarono i miei genitori e quelli di Ash per vedere come stavamo.
mamma:ire,ti hanno messa in stanza con Ashton...non doveva succedere,non ti abbiamo detto niente per questo,ma ora che lo sai...
io non dissi niente,stetti zitta e chiusi gli occhi per riposarmi, finche' non sentii un botto.
Aprii gli occhi e vidi Ashton a terra. "Un altro infarto! un colpo al cuore! se entro sette ore non guarira' sara' la fine" disse il medico-chirurgo.
io, i miei genitori e quelli di Ash ci abbracciammo piangendo, intanto lo portarono in sala operatoria,se l'operazione fila liscia allora si salvera', se invece qualcosa va storto devo dirgli addio.
Mi lasciarono in stanza da sola...
Piangevo,singhiozzavo,mi scese una lacrima...due lacrime....tre...quattro..cinque...e piu.. pensai a tutti i momenti passati con ash...non riuscivo a credere che probabilmente tra sette ore ci lascera'. Tutti i nostri momenti... i baci,le carezze,gli abbracci,le sue stupidaggini, ma tutto questo dolore lo interpretavo non solo da "fidanzata" ma anche da "fan". lui è Ashton Irwin, il mio idolo,l'amore della mia vita,il mio cuore,il mio amore! lui è tutto cio' che mi fa sorridere,vivere,respirare...
Non riesco a immaginarmi neanche un secondo della mia vita senza di lui, non riesco, lui fa parte di me! lui è la mia meta'! e...non è facile stare con il tuo idolo,quel ragazzo che segui da 2 anni se non di piu... mi ritengo la ragazza piu fortunata del mondo...anche se lui sta per morire...
Sapete una cosa? se lui se ne va me ne vado anche io, se continuero' ad esistere mi portero' dietro questo dolore per tutta la vita, è una cosa indimenticabile... anche tra quaranta, sessanta..settant' anni... me lo ricordero'.
cio' è quello che scrissi sul mio diario . Poi lo misi sul tavolino e stetti immobile pregando.
Dio, è arrivato il momento di chiedrti un favore, io e te non abbiamo molta confidenza, io non sono la ragazza perfetta, la ragazza gentile con tutti e la ragazza che tu vuoi che io sia.. di solito quando faccio delle preghiere se posso chiamarle cosi', è per chiederti scarpe nuove,vestiti nuovi,bei voti a scuola... ma sta volta no. Fammi questo favore, aiuta l'amore della mia vita a guarire,fa che dopo ricevo la notizia che sta bene e che l'operazione è andata alla grande, perfavore dio...Perfavore,ti chiedo solo questa cosa, è solo una, ma molto molto grande! prometto che se mi accontenterai saro' piu buona e obbediro' di piu ai miei genitori rispettandoli...cambiero'... te lo prometto. Ma perfavore aiutami! aiutalo!
Non penso di meritarmi tutto questo, all improvviso.
Perfavore...
Lacrime sulle guancie.
occhi rossi.
capelli spettinati.
preghiera a dio ad alta voce come una disperata.
flashback mentali sui nostri momenti.
i miei sentimenti sul mio diario personale.
questo è tutto cio' che potevo fare.
YOU ARE READING
beside ashton irwin
Fanficchi lo dice che l'amore tra un idolo e una fan non puo' essere vero?