Il cambio di stanza.

41 3 0
                                    

Dopo essermi ripresa mi venne in mente il sogno che ha causato la mia caduta dal letto e il mio leggero infarto.
In quel sogno era tutto buio,neanche un briciolo di luce,finche' non vidi la testa di Ashton rotolare sul pavimento e il braccio di luke volare in alto. Dietro una pianta carnivora c'erano Calum e Michael ... Morti.

ok che è un sogno veramente orribile ma prendersi un infarto magari no.
Dopo 20 minuti arrivo' un'infermiera a visitarmi dicendomi che tra un'ora circa sarei dovuta andare in un altra stanza per dei motivi di sicurezza che cerco' di spiegarmi ma che io non capivo.
in quell'ora rimasi da sola, sentivo le urla provenire da altre stanze di persone molto piu sfortunate di me, povera gente,mi sento piuttosto fortunata.
Ogni tanto pensavo ai ragazzi. Mi mancano. Ma cosa sara' successo? perche' non me lo dicono? Ho una grandissima paura.
L'ora è passata molto in fretta, arrivarono i dottori e mi portarono nell'altra stanza. Nel corridoio un dottore piuttosto tozzo e barbuto mi disse che avrei avuto un compagno di stanza, cosi entrai e mi sdraiai sul letto.

Ma il compagno di stanza di cui mi parlavate? dov'è? chiesi.
dovrebbe arrivare tra poco. disse una delle dottoresse.

Sono passati cinque minuti e vedo entrare di dottori con un paziente. Non lo vedevo,la sua faccia era nascosta dalla coperta, vedevo solo i capelli. Ricci. Mi ricordavano quelli di Ash.
l'infermiera mi disse
"lui è il tuo nuovo compagno di stanza"


gli scopri' il viso e...e...


ASHTON?!?

beside ashton irwinWhere stories live. Discover now