L'arrivo a Londra.

68 5 0
                                    

Eravamo dentro l'aereo ormai.Nessuno poteva fermarci.

Midispiace per i miei genitori,chissa' cosa diranno,cosa penseranno...e come si preoccuperanno,pero' l'amore che provo per Ashton e' qualcosa che va oltre i limiti,qualcosa che non riesco a controllare.

Mi sedetti vicino ad Ashton e Michael.Davanti avevamo Calum E Luke.

Ashton:davvero tu fai tutto questo per me?Cioe',tu piuttosto che stare li vieni con noi al costo di farti sgridare e di subire una grossa punizione?

io: certo Ashton.Ovvio.Io ti amo talmente tanto che farei ogni cosa per te.

Ashton sorrise e mi abbraccio' ringraziandomi.Michael Calum e Luke sorrisero. Ad un certo punto sentimmo una voce che veniva dall autoparlante che diceva: "l aereo sta per partire,allacciare le cinture."

Ci allacciammo tutti le cinture e l aereo parti'. Inizio' a prendere la rincorsa e poi sali su,sempre piu su. Arrivammo sopra le nuvole e Ashton mi disse : "ti dedico questo momento.Tre metri sopra il cielo.Io E Te."

Oddio  questa frase non me la dimentichero' mai.Fu un momento bellissimo,i ragazzi erano commossi nel vederci cosi innamorati.Poi Michael sussurro' a Calum : "beh se l'e' scelta bene ..ehm ehm..."

Tutti si misero a ridere,compresi io e Ashton.

Ad un certo punto una ragazza che sedeva un po piu in dietro di noi si alzo' per andare in bagno.Ci passo' davanti e rimase a bocca aperta.

"voi...vv..v..voi ss..siete i ff..ive..sec..seconds..o..of summ...summer???" disse lei . i ragazzi sorrisero e dissero di si.La ragazza era meravigliata,si mise a fare un sacco di foto.Poi chiese ad ashton : "posso darti un bacio ?" quel babbo di Michael , ovviamente scherzando, disse: "no ragazza,lui sta con lei quindi via via."

tutti si misero a ridere compresa la ragazza.

Atterrammo ed arrivammo finalmente a casa.

beside ashton irwinWhere stories live. Discover now