My life

224 12 2
                                    

Caro diario,

Ti ho tenuto nascosto per circa dieci anni, ma stanotte ho sognato di Londra. Ah la mia Londra! Quanti ricordi. Ti ho uscito solo ora perché non so, sento che c'è qualcosa di strano, che non quadra. o almeno perora..

Sono Giovanna in Italiano, ma dentro sono Jane, la bambina inglese allegra e capricciosa. Jane rimarrà sempre il mio nome ma per farmi degli amici mia madre, Amanda, lo ha modificato. Eppure non ho amici, parlo perfettamente l'italiano.. Solo per le mie origini devo essere scartata? E non come un pacco di natale..come una carta di panino che si getta nella spazzatura. Non ho mai conosciuto mio padre ma so che vive in Inghilterra. Almeno lo sapevo fino a qualche anno fa. Mia madre non me ne parla mai.

Quindi taccio e subisco.

Ci siamo traferite qui in Italia quando avevo 5 anni per lavoro.

La mia infanzia non è stata delle migliori perchè non mi potevo permettere tante bambole per l'umile impiego di mia madre. Non ho un iPhone come le altre ragazze, ma ho una biblioteca ereditata da un certo prozio..

Mi sembra di averla da tanto tempo, non da soli tre anni!

Non ho una perfetta forma fisica, lo ammetto. Ma ho mia madre, colei su cui posso contare.

A proposito mi sta chiamando per aiutarla in cucina. A presto!

Spazio autrice: hei! Sono gggg111 ed ecco i primi due capitoli. Probabilmente farò il terzo domani o non so comunque al più presto!

Ps: ci saranno dialoghi prima o poi :)

Ciao da Giu💟

Una fotografiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora