"Davvero delizioso"dissi pulendomi bene le labbra con il fazzoletto ricamato.Notai con gran piacere un sorrisetto di approvazione da parte di Luke.
"Hai già visitato la città?"mi domandò improvvisamente Raoul, spostando con un gesto veloce i suoi occhi dal piatto al mio viso.
"No"mormorai un pò in imbarazzo.
"Ma vorrei tantissimo fare un bel giro turistico" aggiunsi con un sorrisetto."Molto bene Jane"mi rispose dopo un pò il moro.
"Vieni anche tu,Luke" sussurrò con uno sguardo fraterno.
"Mi piacerebbe, purtroppo devo studiare una materia. Magari domani, così ci alterniamo"
"Non vorrei dar fastidio per ciò" dissi con un filo di voce.
"Ma che fastidio! La tua compagnia è un piacere"mi rispose cordiale il ragazzo dai capelli caramello.
Il pomeriggio mi preparai con molta cura, quella che non ho mai avuto.
Per prima cosa mi piastrai i miei capelli mossi e neri, lucenti dopo lo shampoo.
Mi passai lo smalto bianco,il mio preferito, ed indossai una gonna color sangria abbinata ad una maglia bianca, con una stampa nera a forma di sole.
Decisi di indossare anche una sciarpa di lana abbinata alla gonna e un cappotto nero.
Mi truccai semplice, con un ombretto marroncino che risaltava i miei occhi verdi, mascara e un rossetto bordeaux.
Raoul mi aspettava vestito meno elegante di me, ma coordinato.
Aveva una maglia verde e un pantalone nero, con un giubbotto di pelle anch'esso nero.
Uscimmo verso le 4 di pomeriggio, andando ad ammirare le bellezze della capitale inglese.
Verso le 5, ora del the, andammo in una caffetteria, prendendone uno ciascuno.
Eravamo seduti proprio dove vi era la vetrina del bar, e ammiravo con felicità il Big bang.
"Mi sembra di conoscerti da sempre"
le mie guance avvamparono improvvisamente e un calore improvviso mi pervase la schiena.I suoi occhi si erano inteneriti, notando il mio rossore in faccia.
Sbottò a ridere come un bambino, e io di seguito a lui.
"Perché ridi?" domandai ancora ridacchiando.
"Peperoncini umani non si vedono tutti i giorni"rispose ridacchiando anche lui.
Gli lanciai il tovagliolo addosso e finse un'espressione addolorata.
Per me, quel pomeriggio era stato il più bello della mia vita.
------spazio autrice----
hello!!!!!!
nonhonientedaaggiungerevi amo ragaa! +400 ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Una fotografia
Mystery / ThrillerUna foto, una misteriosa lettera e un rapimento. Che cosa si cela dietro l'esistenza della sedicenne Jane? Mettendo in conto anche i suoi sentimenti, uscirà una storia piena di mistero. //Copyright///