La porta si apre, e per l'imminente rumore sobbalzo, cadendo sulle scale umide, fredde e odor pioggia.
Sto svenendo, di nuovo.
Riesco a sentire solo una voce maschile che urla in italiano, ma con un accento prettamente inglese:"Portiamola dentro!"
~~~~
Mi risveglio in una camera abbastanza sfarzosa, con pareti di un color ocra, tipico dell'inverno. L'inverno di Londra.
Vi sono quadri appesi su due pareti, e una di queste è proprio di fronte a me.
Alzo la testa con un movimento veloce, e mi accorgo che ho un pò di torcicollo.
La porta si apre,e un ragazzo con gli occhi marroni, e capelli bruni, mi fissa spaventato.
Poi urlò:"Che razza di scherzo è questo, Luke?!"Ovviamente io rimasi un pò sconcertata per il modo "raffinato" delle sue parole.
Arrivò anche un altro ragazzo, che ha un aspetto familiare..
Ma sì! È quello che c'era con me sulla ruota panoramica. A quanto pare si chiama Luke.
"Questa ragazza si era riparata nel portone e poi è caduta e svenuta"dice Luke.
L'altro ragazzo sbotta in una sonora risata. Che insolenza!
Mi alzo e mi dirigo verso i due ragazzi.
"Tanto non capirà cosa diciamo, ahahah"
"Eh,si invece. Italiana." rispondo con uno sguardo di sfida."Ci tengo a scusarmi anche da parte da mio fratello" dice luke dando una gomitata al fratello.
"Non ti preoccupare, grazie a voi" dico gentilmente fissando il ragazzo scortese.
"Resti per cena, la prego"dice Luke.
"Non vorrei essere d'intralcio.." dico, pensando che forse avrò un riparo per la sera.Non me ne frega niente per ora del B&B.
"Puoi restare" dice rude il ragazzo.
"Grazie" bisbiglio timida.~~~~~~~~~spazio autrice
ragazzuoli! jane è proprio fortunata!
al prossimo capitolo per scoprire il nome del rude ragazzo!vostra ❤️❤️❤️✌️💕👌
STAI LEGGENDO
Una fotografia
Mystery / ThrillerUna foto, una misteriosa lettera e un rapimento. Che cosa si cela dietro l'esistenza della sedicenne Jane? Mettendo in conto anche i suoi sentimenti, uscirà una storia piena di mistero. //Copyright///