Niente basterebbe ma

24 0 0
                                    

Comunque nulla, volevo dirti che mi dispiace, per te non sarò mai abbastanza, tutto quello che potresti dirmi di bello o sarebbe falso oppure semplicemente non basterebbe. Non ho mai potuto avere realmente una possibilità con te, e ormai mai l'avrò. Vorrei pure desiderare che le cose potessero essere andate in un modo diverso, ma niente serve, niente basterebbe a farti innamorare di me, quindi mi dispiace per te perché avrei potuto essere stata anche l'amore della tua vita, uno di quelli che non si dimentica mai nonostante le cose brutte, uno di quelli che gira e rigira torna sempre indietro. Ma io indietro non torno mai. Cammino senza avanti verso un dolore senza fine. Potrei averti anche perso un milione di volte, ma sarei tornata sempre da te. Io non sono sicura di averti amato, ma sono sicura che ogni volta che sono stata con te tutto quello che avrei voluto sarebbe parlarti, attirare la tua attenzione; un tuo complimento, un tuo gesto. Vorrei un tuo segno. Un qualcosa che potesse confermarmi che non ho mai sprecato tempo, mi basterebbe pure un tuo sorriso senza una motivazione, così dal nulla, girarmi e trovarti dietro a sorridermi. Mi accontenterei solo di quello, e tutto il resto non conterebbe. Mi accontenterei solo di quello, per dirmi che un po' ne è valsa la pensa.

In my headDove le storie prendono vita. Scoprilo ora