🖤

14 0 0
                                    

Vorrei sfuggire alla realtà che mi circonda, andare in un posto lontano dove nessuno mi conosce e io non conosco la vita che trascorro qua. Vorrei poter cambiare le cose, tornare ad essere felice, magari con te, saper trovare la capacità di concentrarmi di nuovo e non mandare più la mia vita a rotoli per colpa tua. Vorrei che le persone mi capissero, che questo cuore che mi ritrovo non sia così ammaccato e che la luce del giorno mi sorrida ancora. Vorrei poter trovare di nuovo il sole in ogni cosa, vivere a pieno senza provare a non pensarti. Vorrei che mi riuscisse naturale, non pensarti. Che le stagioni passino senza dovermi ricordare cosa facevamo in ognuna di esse, senza poter chiamare quello che mi compare in mente 'ricordo'. Restare è difficile, ma a quanto pare non impossibile. Solo che io una vita senza te non la voglio, non che tu sia morto, ti sei solo lasciato alle spalle una vita con me. Come hai potuto togliermi da tutto così in fretta? Non avevo mai pensato di te in questo modo, e ora che ti penso non so più a quale te devo pensare. Non sei più la persona che conoscevo, vorrei poter smettere di essere innamorata di quella vecchia. Guardarmi allo specchio senza provare più sdegno per quello che sono, senza odiare ogni mia minima parte e poi pensare a te, che prima mi amavi tutta. Ora che non ci sei non trovo più un motivo per iniziare a farlo io. La coperta sul mio specchio c'è sempre, aspetta ancora che tu la tolga.

In my headDove le storie prendono vita. Scoprilo ora