.

20 0 0
                                    

Non tornerà, smettila di aspettare ciò di cui non vale la pena. Smettila di rincorrere un ricordo, un rimpianto, che mai si trasformerà in qualcosa di concreto. Sarà sempre qualcosa legato al passato, qualcosa che è stato e che adesso non è più. Resta così, non cambiare, ma vai avanti; prova nuove cose, esci, viaggia tanto e spera poco. La speranza a volte non è una buona cosa, quindi smetti di farlo. Non pensare più che potrebbe tornare e mettiti in testa che non lo farà, che non sentirai più le sue braccia stringerti in un abbraccio e poi le sue labbra baciarti la fronte, che non ci sarà più lui a proteggerti e a dirti che non ti lascerà mai, perché sono tutte bugie. Che poi, chi vuoi prendere in giro? Avresti preferito milioni di bugie a un suo addio. Che poi, chi te lo fa fare di fidarti ancora? Una settimana prima ti dice di amarti, che è orgoglioso di voi due, che lo è di te, che è felice e tante altre cose, poi dopo viene sotto casa tua per dirti tutto il contrario. Che poi, chi se lo dimentica il suo sguardo severo? Cazzo, come ti sei fatta trattare? Perfavore, ricorda di non fartelo più entrare nel tuo cervello, la notte devi dormire e il giorno non devi piangere. Insomma, guardati, non riesci a stare da sola un secondo. Ti senti stupida perché la gente non riesce a capire che per te è un inferno, ti brucia l'anima e vuoi solo scomparire, inizi ad avere quell'angoscia nella pancia e ti pieghi in due. Soffri, soffri tanto. Senti la sua voce ogni volta che chiudi gli occhi a pronunciarti quelle solite parole che ti ripeti ogni giorno. Come si fa a scordarsi una cosa del genere? Impossibile, per una che ha sempre ricordato tutto. Stupida stupida stupida! Vorresti morire ma non ne hai il coraggio, vorresti vomitare ma adesso pensi che se lo farai poi lui avrà un motivo in più per non tornare, vorresti conoscere altri ragazzi ma poi pensi che allora si che non lo farà e che sarà un doppio rimpianto. Stupida stupida stupida! A lui non frega nulla se porti un altro ragazzo, se vomiti, se muori. Fallo, tanto ora non ce l'hai più una ragione. Te lo ripeti ogni giorno per tentare di portarlo alla realtà, di concretizzare la sua assenza, di convincerti che ormai sei sola e che senza di lui lo sarai sempre. Perché non te ne frega un cazzo se le tue amiche ti dicono 'ci saranno altri ragazzi' perché loro non hanno mai passato due anni così, hai provato sulla tua pelle cosa vuol dire AMARE, NON RINUNCIARE, NON MOLLARE perché semplicemente quella persona LA AMI. Per te ci sarà sempre e solo lui, un lui che non ritornerà, un lui che non ti ama. Ti ha ignorata, lui non ti ama, muori.

In my headDove le storie prendono vita. Scoprilo ora