CAPITOLO 1- LA RITROVANZA
Oramai sono 6 anni che ho aperto il locale ma non ho mai visto Sabo da quel brutto giorno di tanti anni fa. Oggi ho 22 anni e di certo non rammarico niente di ciò che ho scelto di fare.
******:"È aperto?"
IO:"Certo,entrate pure! Cosa vi porto?"
******:"Non ci riconosci Esmeralda?"
IO:"Shanks!!! Ragazzi!!!"Come al solito ho saltato il balcone e sono corsa tra il suo braccio lieta che sia sano e salvo.
IO:"Scemo! Ti avevo detto di scrivermi quando arrivavi! Ogni volta mi svuotate le scorte di sakè e sta volta non ve ne dó neanche un goccio! Arrangiatevi!"
SHANKS:"Esmeralda ti prego!!! Vogliamo del sakè!"
IO:"Va bene! Tutti possono bere fuorché tu!"
SHANKS:"Cosa?! Perché?"
IO:"La smetti di fare il bambino? Mi sembri Luffy quando ha fame e reclama qualcosa da mangiare! Siete identici! Siete 2 bambini!"
SHANKS:"Non è vero! In ogni caso...ti prego!!"
IO:"No! E ora sedetevi pure,vi porto i boccali e qualcosa da mangiare!"
BENN:"Dai Esmeralda,non fare così..."
IO:"Invece ne ho tutte le ragioni...!"
LOU:"Puoi portarci dei cosciotti di pollo?"
IO:"Certo! Volete anche anche le costolette?"
YASOPP:"Perché no?"
IO:"Hahah! Okay va bene! Preparo pure quelle! Shanks puoi venire con me un attimo?"
SHANKS:"Va bene...?"Ci dirigiamo verso la mia stanza, l'unica stanza che è davanti al salone. Tiro fuori la chiave dal reggiseno,nessuno sospetta mai niente! Faccio girare la chiave fin quando non sento la serratura scattare e così entriamo. Subito mi fiondo ad abbracciarlo. Mi è mancato molto! È stato come un padre per me,come per Luffy,infatti ha ancora il suo cappello.
IO:"Mi sei mancato molto!"
SHANKS:"Anche tu Esmeralda,ci sei mancata molto!"
IO:"Sarebbe bello che vedessi Luffy ogni tanto...parla di te in continuazione quando viene qui! In senso positivo si intende e io sono con lui. Sei stato come un padre per me e per lui..."
SHANKS:"Davvero?"
IO:"Certo! Ci sei sempre stato quando avevamo dei problemi,come alla morte di ... e di ..."
SHANKS:"Mi dispiace davvero tanto per te,fidati sono mortificato per ciò che è successo."Ora mi stringe più forte verso il suo enorme busto come se volesse difendermi dal male che ha sgretolato la mia felicità per ben due volte,cosa che a lui non piace per niente. Lo amo per ciò che fa per me. Quando ho avuto bisogno di soldi li me li ha dati senza problemi e quando è morto Ace è venuto qui subito senza essere chiamato. Lo amo per questo, è come il padre che non ho mai avuto e per questo sono legata molto a lui. Mi trattava come una principessa e io lo lasciavo fare.
SHANKS:"Esmeralda sono perdonato come sempre vero?"
IO:"Certo! Come sempre sei perdonato...pomodoro!"
SHANKS:"Pensavo te lo fossi dimenticato! Mi hanno preso in giro per settimane..."
IO:"Scusami tanto ma era per smaltire la tensione che c'era. Andiamo di là!"
SHANKS:"Okay!"Dopo essere usciti ho richiuso la porta della stanza e ci siamo diretti nel salone. Appena siamo arrivati abbiamo visto i ragazzi pronti all'attacco e ciò mi mette molta ansia. Avanzo come se nulla fosse e guardo l'uomo e la donna davanti a me.
(Non avevo voglia di scrivere molto 😂😂)
ANGOLO AUTRICE
*Tan tan taaaan*
Grazie mille per aver iniziato a leggere il mio nuovo libro. Ogni capitolo ha più o meno 500 parole perché quest'anno avendo gli esami devo mettermi sotto con lo studio o rischio di essere bocciata. Vi ringrazio per la lettura e arrivederci
By
lisutinute
STAI LEGGENDO
IL SUO SORRISO
Teen FictionEsmeralda è una ragazza di appena 17 anni quando decide di aprire un locale in riva al mare sperando di rivedere i suoi 2 fratelli:Ace e Sabo. Luffy ha solo 16 anni quando lei apre il locale su un'alta isola abbandonando il povero fratellino. Oggi,d...