ESMERALDA P.O.V.'S
È tutto il giorno che esamino questo fascicolo eppure non ci sono riportate le date della mia nascita e della sua morte.
'Tok Tok'
IO:"Avanti!"
NIJI:"Hey amore..."
IO:"Ciao tesoro...come stai?"
NIJI:"Io bene ma tu sembri stanca e provata..."
IO:"Sono stata tutto il giorno ad esaminare questo fascicolo e poi sono dovuta correre più volte da mio nonno che mi chiamava ogni ora...ho sonno..."
NIJI:"Immagino...vieni,andiamo."
IO:"Cos'hai fatto oggi?"
NIJI:"Abbiamo deciso il giorno del matrimonio e iniziato a spedire alcuni inviti..."
IO:"Avete invitato mio fratello e il tuo,vero?"
NIJI:"Purtroppo si..."
IO:"Dai...Sanji è un galantuomo ed è molto gentile..."
NIJI:"Per me rimane la stessa annualità..."
IO:"Per il nostro giorno puoi fare a meno di litigare con lui e stare con me?"
NIJI:"Tutto per te amore...!"
IO:"Grazie...ah!"
NIJI:"Cosa?"
IO:"Quand'è il tuo compleanno?"
NIJI:"Il 2 marzo, perché?"
IO:"Niente... ti farò una bella sorpresa..."Gli dico mentre gli faccio l'occhiolino.
Mi dirigo verso di lui e lo bacio. Un bacio casto e pudico perché si,si sà,i primi amori sono i ricordi e più belli di tutta la vita.IO:"Niji...mi abbracci?"
Ci eravamo già messo a letto e cambiati in modo da non sentirci scomodi con quelle tutto e formali e vestiti che avevamo.
NIJI:"Certo tesoro, vieni..."
Mi allarga le sue braccia muscolose mostrandomi il suo petto. Quando mi stringe mi sento protetta da tutto e da tutti e lo amo anche per questo.
IO:"Niji...svegliati..."
NIJI:"Amore... buondì!"Le nostre labbra si toccano per un bacio e la voglia di sposarlo cresce sempre più.
IO:"Cazzo! Devo andare!"
NIJI:"Dove?"
IO:"Mio caro...se mi conosci bene sai dove andrò...il tuo compleanno è domani e un regalo te lo devo fare no? Allora lasciami andare."
NIJI:"Ho un leggero brivido ma va bene!"Esco vestita in un modo elegante ma con un vestito corto,giusto per non a
ere intoppi
Ho deciso di metterlo blu per far contento Niji. Come regalo faremo l'amore. Non vedo l'ora! Mi sto dirigendo verso un negozio di intimi femminili e spero di trovare ciò che cerco.
Alla fine l'ho trovato! Un completo blu chiaro fatto totalmente di pizzo e delle reggi calze nere con il pizzo bianco e blu. Ora devo solo tornare in stanza e sperare che non lo trovi.
NIJI P.O.V.'S
Ho dei brividi di paura per ciò che può comprarmi Esme però sono fiducioso e sicuramente mi piacerà molto. Ha detto che non avrei dovuto dubitare e di pensare come lei per capire dov'è ora...umm...conoscendola potrebbe avermi preso un...no! No e poi no! La mia donna non è così pervertita!
Però ti piacerebbe non è così?
Ben tornata coscienza! E ora sparisci!
STAI LEGGENDO
IL SUO SORRISO
Fiksi RemajaEsmeralda è una ragazza di appena 17 anni quando decide di aprire un locale in riva al mare sperando di rivedere i suoi 2 fratelli:Ace e Sabo. Luffy ha solo 16 anni quando lei apre il locale su un'alta isola abbandonando il povero fratellino. Oggi,d...