CAPITOLO 2- LA PARTENZA
IO:"Nonno! Tsuru! Come sono contenta di vedervi,come state?"
TSURU:"Bene cara e tu?"
IO:"Tutto bene!Come va alla base?"
TSURU:"Bene,grazie."
GARP:"Nipotina mia!"
IO:" Nonno!"Mi si avvicina e mi stritola in uno dei suoi abbracci. Mi è mancato molto. Anche lui mi trattava come una principessa e amo anche lui. Una volta mi ha portato nella base principale della Marina e mi sono anche divertita un mondo.
IO:"Nonno non respiro..."
GARP:"Scusami tanto nipotina mia! Sono venuto qui-
TSURU:"Siamo venuti qui!"
GARP:"Siamo venuti qui perché Sen Goku vuole vederti. Dice che sarai diventata più bella!"
IO:"Così mi mette in imbarazzo! E poi ora ho dei clienti importanti e come gestrice del locale devo servire i miei clienti!"
SHANKS:"Vai tranquilla Esmeralda! Noi staremo qui soltanto per stanotte. Dobbiamo partire domani mattina."
IO:"Pensavo restassi di più! L'ultima volta hai detto che avremmo festeggiato i miei 22 anni insieme e che sareste restati qui per un'intera settimana!"
SHANKS:"Lo so ma se Sen Goku ti vuole vedere ci sarà un motivo molto importante. In caso rimanderemo ad un'altra volta se ti va bene."
IO:"Se proprio devo...va bene,Shanks rimanderemo ma intanto festeggiamo!"
SHANKS:"Questo è lo spirito!Quanto ti devo?"
IO:"100.000 ¥!"
SHANKS:"Cosa?! Davvero così tanto?!"
IO:"Si! Oppure niente sakè per il resto dei tuoi giorni quando vieni qui!"
SHANKS:"Quanto hai detto?"
IO:"100.000 ¥, è un prezzo corretto quindi paga!"
SHANKS:"Okay!"Evvai! Sono riuscita ad avere 100.000¥! Allora è servito andare a fare spese con Nami! Non la ringrazierò mai abbastanza!
IO:"Perfetto! Quando partiamo?"
TSURU:"Riposati per bene sta sera,partiremo domani mattina all'alba."
IO:"Okay! Volete due boccali di sakè?"
GARP:"Si, perché no!"
TSURU:"No grazie cara. Hai del vino?"
IO:"Certo! Il solito Merlot o un Cabernet?"
TSURU:" Un Merlot va bene."Dopo aver servito tutti abbiamo iniziato a festeggiare come non mai.
------- LA MATTINA DOPO -------
Ormai stanno sorgendo le prime luci dell'alba e io sono già sveglia. Ieri sera mi ero ubriacata un pochino e quindi sono andata a dormire facendo uscire tutti.
IO:"Tsuru non so che vestiti mettere in valigia...!"
TSURU:"Vai tranquilla! Metti questo nero, quest'altro rosa,queste 2 maglie e questi 2 pantaloncini,metti via questi trucchi e metti queste scarpe con il tacco e queste ballerine."
IO:"Non dimenticarti l'intimo e il costume da bagno!"
TSURU:"Hai fatto bene,non si sa mai e ora sei pronta?"
IO:"Si! Possiamo andare!"Siamo uscite e ci siamo dirette alla nave. Sono passati 2 anni da quando ho messo piede su una nave e la sensazione di salsedine mi invade le narici ed il vento mi fa ondeggiare i capelli neri.
GARP:"Nipotina mia! Sali pure,devo farti conoscere un ragazzo!"
IO:"O Santo e Dio!"Appena sono salita il nonno ha fatto le solite raccomandazioni ai suoi uomini e poi siamo partiti. Mi si avvicina un ragazzo molto bello.
(Non avevo voglia di scrivere la descrizione!)
COBY:"Buongiorno signorina."
IO:"Buongiorno anche a lei signor...?"
COBY:"Piacere Coby e dammi pure del tu. Sa,suo nonno parla spesso di lei!"
IO:"Non ne dubitavo! Dammi pure del tu e piacere. Il mio nome è Monkey D. Esmeralda,sono sorella di Monkey D. Luffy e nipote di Monkey D. Garp!"
STAI LEGGENDO
IL SUO SORRISO
Teen FictionEsmeralda è una ragazza di appena 17 anni quando decide di aprire un locale in riva al mare sperando di rivedere i suoi 2 fratelli:Ace e Sabo. Luffy ha solo 16 anni quando lei apre il locale su un'alta isola abbandonando il povero fratellino. Oggi,d...