CAPITOLO 11

86 7 0
                                    

CAPITOLO 11 - DECISIONI E CONOSCENZE

IO:"Nelle seguenti 5 stanze ci sono delle camere da letto in caso vogliate riposarvi."
JUDGE:"La ringrazio signorina Monkey ma mi dica..."
IO:"Chiedetemi pure,sono a vostra disposizione."
JUDGE:"Siete sorella del famigerato pirata Monkey D. Luffy?"
IO:"Aqquanto pare si è già risposto da solo sua maestà. Prego,entrate e sedetevi."

Dopo neanche un secondo delle cameriere ci vengono vicino.

IO:"Chatrine,puoi venire un momento?"
LEI:"Si signorina?"
IO:"Puoi portarci una bottiglia di rosè e 6 calici,per cortesia?"
LEI:"Ai suoi servizi signorina."

Appena tutte le tre ragazze escono una domanda mi sorge spontanea.

IO:"Come mai siete venuto qui con i vostri figli re Judge?"
JUDGE:"Per augurarle un felice compleanno e volevo farle una proposta."
IO:"Mi dica pure."
JUDGE:"È disposta a sposare uno dei miei figli con un matrimonio combinato?"
IO:"Certo ma prima dovrei conoscerlo e purtroppo avevo già un'idea al riguardo..."
JUDGE:"Con quale dei miei figli?"
IO:"Con il principe Niji sarebbe perfetto."
JUDGE:"Allora se ha già le idee chiare sarà solo da decidere quando e dove ma più importante sarà parlarne con un membro della sua famiglia."
IO:"Certo, può parlare con il vice-ammiraglio se desidera."

'Tok Tok'

IO:"Avanti!"
GUARDIA:"Buongiorno signorina,un uomo la attende nella sua stanza."
IO:"Grazie mille. Ora dovrei andare, potremo rivederci più tardi. Portali nelle loro stanze e servite loro tutto ciò di cui hanno bisogno."

Mi dirigo in camera e sinceramente ho paura di chi possa essere. Alla fine entro in camera.

*È lo stesso uomo di ieri sera!*

IO:"Buongiorno signore,posso aiutarla?"
LUI:"Bhe'...vedi Esmeralda non so come dirtelo..."
IO:"Come sai il mio nome?!"
LUI:"Vedi...io sono tuo padre,Monkey D. Dragon e tu sei mia figlia maggiore Monkey D. Esmeralda."
IO:"È impossibile! Il nonno mi ha detto di averci trovati tutti e due in mezzo a delle macerie!"
DRAGON:"In realtà vostro nonno lo ha detto perché gli e lo avevo chiesto io. Vi avrei incontrato a tempo debito,bambina mia."
IO:"Nessuno sa quand'è il mio compleanno,ho sempre mentito sulla data. Se sei mio padre dimmi...che giorno sono nata?"
DRAGON:"Sei nata il 20 maggio di 22 anni fa."
IO:"Cazzo! Allora sei davvero mio padre..."

Mi avvicino a lui e lo abbraccio. Mi stringe verso il suo petto. Il suo profumo mi sa di sicurezza e calma e me le sta trasmettendo.

PAPÀ:"Bambina mia... è così bello poterti vedere..."
IO:"Non sai quanto sono felice di sapere chi è mio padre...pensavo di essere uno sbaglio,di essere nata per caso..."
PAPÀ:"Invece non è così perché io e tua madre ti aspettavamo con ansia ed eravamo molto felici ma subito dopo il tuo parto tua madre con c'è l'ha fatta..."
IO:"Posso sapere come si chiamava?"
PAPÀ:"Lei si chiamava Kate D. Ester,era una donna uguale a te come aspetto e mi sa anche di carattere."

IL SUO SORRISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora