CAPITOLO 3 - TI LASCIO ANDARE
COBY:"Allora sei tu la sorella di Luffy!"
IO:"Esattamente! Non immaginavo che Luffy fosse tuo amico Coby."
COBY:"È stato lui a dirmi di non mollare il mio sogno e mi ha fatto guadagnare autostima e grazie a lui sono dove sono ora."Ci siamo messi a parlare per un po'. Coby è un ragazzo davvero fantastico ed è anche molto spiritoso.
GARP:"Tesoro vieni qui!"
IO:"Si nonno?"
GARP:"Tu dormirai nella mia cabina o nella cabina di Tsuru,scegli tu!"
IO:"Dormirò con Tsuru,scusa nonno ma non sono più una bambina,ora sono donna e ho le mie priorità!"
GARP:"Oh...okay..."
IO:"Dai nonno! Non sei contento di avere tua nipote con te?"
GARP:"Hai ragione tesoro!"*È ora di dirglielo,che gli piaccia oppure o no!*
Con uno stratagemma l'ho convinto a venire con me nella mia nuovo cabina.
IO:"Nonno senti...io ho il ragazzo ed è Trafalgar D. Water Law,una delle undici supernove ma ho intenzione di lasciarlo perché non provo più niente per lui."
GARP:"Tesoro mio...mi dispiace così tanto per te...sappi che sarò sempre dalla tua parte qualsiasi cosa accada io sarò sempre vicino a te pronto a diffenderti..."
IO:"Grazie mille nonno,sei il migliore come sempre..."Dopo avergli rivolto un sorriso malinconico esco in sicurezza.
IO:"Restate indietro e pronti a combattere ad un mio minimo accenno!"
COBY:"Sei sicura?"
IO:"Io sono una guerriera e di certo i piedi in testa non me li faccio mettere da chiunque passi davanti a me!"
COBY:"Okay!"
IO:"State pronti ad attaccare! Passatemi la mia katana!"
COBY:"Eccola!"Ormai siamo pronti all'attacco in caso di evenienza.
LAW:"Esme! Sei qui! Credevo di averti persa per sempre!"
IO:"Law devo dirti la più semplice delle verità ma anche una delle più dure da accettare."
LAW:"Cosa?"
IO:"Mi dispiace ma non ti amo più,il mio cuore non prova nulla verso di te ma sappi solo che i 3 anni passati assieme sono stati i migliori della mia vita. Mi dispiace ma ti lascio."Mi avvicino a lui e gli ridò l'anello di fidanzamento. Subito dopo gli punto la mia adorata Sakuranohabira o motsu katana(spada dai petali di ciliegio) al collo.
IO:"Ora puoi anche andartene."
LAW:"Sei sicura di ciò che stai dicendo?"
IO:"Purtroppo si e ora vattene."
LAW:"Non ho altre possibilità?"
IO:"No e ora vattene!"È una dura e difficile verità questa ma è la cosa migliore per entrambi e poi lui è un pirata molto famoso e io sono colei che prenderà il posto di vice-ammiraglio della Marina al posto di Monkey D. Garp. Non posso stare con qualcuno che non amo e la consapevolezza di tutto ciò mi ha devastato.
IO:"Tornate ai vostri lavori,non c'è nulla da vedere o da sentire. Se qualcuno oserà fare commenti di qualsiasi genere lo ucciderò...sono stata chiara?"
TUTTI:"Chiarissima signora!"*Non posso far vedere agli altri il mio stato d'animo,non dopo ciò che è successo adesso!*
STAI LEGGENDO
IL SUO SORRISO
Teen FictionEsmeralda è una ragazza di appena 17 anni quando decide di aprire un locale in riva al mare sperando di rivedere i suoi 2 fratelli:Ace e Sabo. Luffy ha solo 16 anni quando lei apre il locale su un'alta isola abbandonando il povero fratellino. Oggi,d...