CAPITOLO 6 - SPESE E PAURE
------ 2 ORE PRIMA DELLA FESTA ------
Ho dovuto liquidare subito mio nonno per poter sistemare un po' tutto e per potermi dare una sistemata. Dopo aver pranzato sono andata a fare un po' di spese per questa serata. Ho comprato un baio di orecchini pendenti con un diamante,un vestito nero con una scollatura a V con un corpetto fatto in pizzo nero e
un vestito rosso abbinato a dei tacchi alti argentati.
TSURU:"Stai benissimo cara,sei magnifica."
IO:"Grazie mille Tsuru ma non so che vestito mettere anche perché ho anche questo verde..."TSURU:"Quello rosa puoi metterlo domani sera cara,sai...domani hai Germa 66 a cena per 2 giorni anche..."
IO:"Purtroppo lo so...non so come comportarmi e poi ho paura di una cosa..."
TSURU:"Cosa?"
IO:"Che il nonno dichiari di lasciare a me il compito di vice-ammiraglio della Marina! Sarebbe troppo! Io non lo voglio fare,voglio vivere guardando il mare,vorrei viaggiare per mare ma non facendo la piratessa ma essendo semplicemente me stessa. Voglio incontrare di nuovo i miei fratelli,voglio poterli incontrare e festeggiare con loro per sempre. Il mio nome significa:
'Che dona speranza' e io di speranza ne ho! C'è l'ho perché il desiderio di sapere di chi sono figlia è qualcosa di enorme,la voglia di scoprire è grandissima e non voglio farlo nelle vesti di vice-ammiraglio della Marina!"
TSURU:"Tesoro...non preoccuparti...parlane con tuo nonno e vedrai che capirà..."
IO:"Forse hai ragione... Allora che vestito dovrei mettere?"
TSURU:"Quello nero."
IO:"Okay! Grazie mille Tsuru,a dopo!"
TSURU:"A dopo."*Finalmente posso fare un bagno caldo!*
Entro in bagno e accendo l'acqua per riempire la vasca.
'Tok Tok'
Mi dirigo alla porta e la apro.
IO:"Che sorpresa vederla Principe Niji di Germa 66. A cosa devo la sua visita anticipata?"
Chiedo cortesemente mentre lo faccio accomodare su uno dei divanetti e gli offro un calice di vino.
NIJI:"Buongiorno a lei signorina Monkey. Mi scusi per il disturbo e per l'apparenza improvvisa."
IO:"Si figuri,non si presenta nessun tipo di problema,anzi, sarò ben lieta di poterle dare una mano in caso di bisogno. Può pure darmi del tu sa? Oddio essere chiamata come se fossi una donna con il mondo in mano."
NIJI:"Eppure lei...volevo dire...eppure tu sei la nipote del vice-ammiraglio."
IO:"In realtà sono solo una giovane donna che ama ciò che la circonda e adora fare ciò che vuole,amo sentirmi libera...sempre e ovunque."
NIJI:"Quali sono le tue passioni?"
IO:"Bhe'! Mi cogli un po' impreparata...mi applico in molte attività nonostante io sia la gestrice di una locanda..."
NIJI:"Non preoccuparti. Ho tempo."
IO:"Svegliarmi all'alba mi consente di fare una sana nuotata e una corsa prima di aprire il locale e le passeggiate notturne sulla riva sono fantastiche! Canto dalla mattina alla sera e scrivo molte poesie sul mio ex. Suono la chitarra e il pianoforte. Leggo molto e ho un carattere molto variegato!"
NIJI:"Vedo che deve ancora prepararsi."
IO:"Effettivamente ha ragione."
NIJI:"Allora io vado. A sta sera."Dice baciandomi la mano per poi uscire.
STAI LEGGENDO
IL SUO SORRISO
Novela JuvenilEsmeralda è una ragazza di appena 17 anni quando decide di aprire un locale in riva al mare sperando di rivedere i suoi 2 fratelli:Ace e Sabo. Luffy ha solo 16 anni quando lei apre il locale su un'alta isola abbandonando il povero fratellino. Oggi,d...