Hope's view
-Lucy non c'è più..? - chiede Papino.
Scivola per terra, appoggiandosi con la schiena al mobile della cucina.
Io continuo ad abbracciarlo, stringendolo forte tra le mie braccia.
Non volevo farglielo sapere.
Non voglio che soffra e che stia male.
Voglio vederlo felice e sorridente.
Mi sento terribilmente in colpa.
E' tutta colpa mia.
Mammina è morta per colpa mia..
Non riesco a smettere di piangere.
Premo la testa sul suo petto e sento che il suo cuore sta battendo all'impazzata.
Però sta fermo e non dice niente.
Deve essere shokkato.
Cosa posso fare?
Voglio farlo stare bene.
Lui c'è sempre stato per me..
Ora tocca a me ricambiare.
Voglio prendere la sua sofferenza e farla mia, così che lui possa vivere una vita felice.
-Non pensare neanche per mezzo secondo che la colpa sia tua.. e neanche di Nashi! Se devi addossare la colpa a qualcuno, prenditela con me! E' colpa mia se è morta! Potevo salvarla ma non l'ho fatto! Poteva essere ancora qui con noi ma per colpa mia non c'è più! La colpa è mia! Solo mia, ok? Sono io che ti ho rovinato la vita!! - gli urlo, continuando ad abbracciarlo.
Si..
E' proprio così..
Gli ho rovinato la vita..
Non potrà più avere al suo fianco la donna che ha sempre amato..
Non potrà più avere la famiglia che ha sempre sognato..
La colpa è mia..
Solo e solamente colpa mia..
E' stata tutta colpa mia..
Colpa mia..
-Porto Natsu in camera. Tu bevi qualcosa di caldo e rilassati, ok? -dice Kimoto, accarezzandomi leggermente la schiena.
No..
Non voglio lasciarlo.
Non adesso.
Voglio rimanere così ancora un po'.
Lui ha ancora bisogno di me..
-Non ti preoccupare, starò con lui fino a quando verrai a dormire. Lo terrò d'occhio. - aggiunge, appoggiando la mano sulla mia testa.
Perchè è così gentile Kim?
Mi odiava e ha cercato più volte di uccidermi.
Perchè ora si comporta così bene nei miei confronti?
Starà tramando qualcosa?
Forse vuole fare del male a Natsu?
-Tranquilla, puoi fidarti di me. Non sono più il Kimoto che conoscevate. Non stavo bene, ero accecato dal desiderio di vendetta. Ora sono a posto. Anche Lucy era stupita per il mio cambiamento. All'inizio non si fidava molto e mi evitava il più possibile. Poi ha cominciato a fidarsi e ad aprirsi di più con me. Se non ci credi puoi guardare nei miei ricordi. - dice, indicandosi la fronte con l'indice.
STAI LEGGENDO
Sensi di colpa [Fairy Tail FF]
FanfictionSequel alternativo di "Speranza [Fairy Tail FF] Il ritorno per Natsu e Hope non sarà come si aspettavano. Essi troveranno una Magnolia completamente diversa da come l'avevano lasciata. La città, infatti, non è altro che un cumulo di macerie.. e la g...