Natsu's view
Io e Lucy ci abbracciamo.
Continuo ad inalare il suo profumo, mentre lei mi accarezza i capelli.
Rimaniamo così per diversi minuti.
Sono così felice di riaverla qui con me, di poterla vedere e abbracciare per l'ultima volta, anche se per poco tempo.
-E' ora di andare.. - ci interrompe Igneel.
-Ti amo, Lu! - le dico, rilasciando l'abbraccio.
-Anche io, Natsu. - dice, facendo un passo indietro, continuando però a tenere le mie mani tra le sue - Ora devo dirti una cosa, ma devi promettermi che sarai forte. - aggiunge.
Annuisco, confuso.
Che deve dirmi?
-Hope deve venire via con me.. -
-Eh?? -
Il mio cuore salta qualche battito..
-E' stato deciso ancora prima della sua nascita. La sua vita sarebbe durata solamente fino al completo compimento della sua missione. Lei lo sapeva.. - spiega.
-Cosa..? Hope, è vero? - dico, girandomi verso di lei.
Non mi risponde.
Ha gli occhi chiusi e il suo volto è rilassato.
No..
Mi avvicino a lei e sento che non sta respirando..
No..
No.
No!
No!!
Non può essere vero!
Non può abbandonarmi anche lei!
Mi lascio cadere sulle ginocchia, appoggiando la testa sulla spalla di Hope, piangendo.
Le due persone più importarti per me se ne sono entrambe andate..
-Igneel.. Perchè me l'hai affidata se sapevi che sarebbe andata a finire così? - gli chiedo.
-Sapevo che l'avresti cresciuta bene, aiutandola a completare la sua missione. Potevo fidarmi solo di te. - mi risponde lui – E ci sei riuscito alla perfezione, proprio come mi aspettavo! Hai fatto un ottimo lavoro! -aggiunge.
Il corpo di Hope comincia a sgretolarsi, diventando cenere tra le mie mani.
Non posso crederci..
Non posso credere che stia succedendo davvero..
-Papino.. -
La sua voce..
E' la voce di Hope!
Mi giro di colpo.
E' affianco a Lucy, in forma umana.
-Hope.. perchè? -
-Scusami Papino per avertelo tenuto nascosto. Non pensavo di legarmi così tanto a te e che neanche tu ti legassi a me in maniera così particolare. Quando ho cominciato a rendermi conto di come avresti sofferto per la nostra separazione, ho iniziato a pensare ad un modo per separarci. Ho colto la palla al balzo alla locanda di Kimoto e Nami. Ho cercato di farmi odiare da te sia per non farti sentire in colpa per Lucy, sia per mettere un muro tra noi due.. Ma vedo che non ha funzionato poi così tanto.. - dice con gli occhi lucidi, mentre Lucy torna a fianco di Igneel.
Poi anche lei comincia a fare qualche passo indietro.
-No, ti prego.. non andartene anche tu.. - dico singhiozzando - Ti voglio bene, Hope.. Ti prego, torna qui.. -
STAI LEGGENDO
Sensi di colpa [Fairy Tail FF]
FanficSequel alternativo di "Speranza [Fairy Tail FF] Il ritorno per Natsu e Hope non sarà come si aspettavano. Essi troveranno una Magnolia completamente diversa da come l'avevano lasciata. La città, infatti, non è altro che un cumulo di macerie.. e la g...