Natsu's view
Hope ha appena sconfitto Acnologia.
Ma dove sta andando ora?
Perchè si sta dirigendo verso il bosco?
La seguo correndo.
Scende nella solita raduna con il laghetto..
Quanti ricordi..
Come tocca il suolo con le zampe, queste cedono e si ritrova a terra.
Le corro incontro e le abbraccio il muso.
-Ce l'hai fatta! Sei stata bravissima! Sono fiero di te!! - le dico.
Sciolgo l'abbraccio per guardarla negli occhi, continuando però ad accarezzarla.
Sta faticando a tenere gli occhi aperti, mentre da questi cominciano a cadere delle lacrime.
Sono stato uno stupido.
L'ho fatta soffrire un casino.
-Tranquilla, andrà tutto bene. Una volta guarita tornerai a casa con noi. Non lascerò mai più a nessuno di farti del male o di trattarti come un cane. Vivrai con me e Nashi, ok? - le dico sorridendo.
Le sue lacrime però aumentano..
Che ho detto di male?
Le guardo poi il collo.
Devo toglierle il toglierle il collare, altrimenti non potrà curarsi.
Sta perdendo davvero molto sangue e questo sta pian piano colando all'interno del laghetto, mescolandosi con l'acqua.
Tiro fuori la chiave che mi ha consegnato Masume.
Dopo averla inserita nella serratura, la giro.
La chiusura si apre.
Gli e lo tolgo definitivamente e lo lancio lontano, verso l'acqua.
-Ecco! Ora puoi curarti! - le dico, sospirando di sollievo.
Rimango per un attimo ad osservare le piccole ondicelle create dal collare dopo che questo ha toccato le calme acque del laghetto, che pian piano si stanno colorando di un rosso molto intenso.
Tornando con lo sguardo sul volto di Hope, il mio cuore salta un battito vedendo che i suoi occhi sono chiusi.
-Hope..? - chiedo sperando in una risposta.
Per fortuna, dopo qualche secondo durato fin troppo, li riapre molto lentamente.
Le lacrime ricominciano a scendere da questi.
-Non servirebbe.. - dice a fatica.
-Eh? Che vuoi dire? Forza, curati! - dico, appoggiando una mano sul suo muso.
-Il mio tempo.. è finito.. -
-Che tempo? Hope, non scherzare! Curati e torniamo alla gilda insieme.-
-Devi stare.. lontano .. da me. -
-Ma che stai dicendo? -
-Ho ucciso.. molte persone.. Devi odiarmi.. -
-Non potrei mai odiarti! Sei mia figlia e ti voglio un bene infinito, lo vuoi capire?? E poi ti ho già detto che non è stata colpa tua per quelle morti! -
-Grazie.. Per avermi.. considerata.. parte della.. tua.. famiglia.. -
Sta facendo sempre più fatica a parlare..
-Shh.. Riposati e appena puoi curati, ok? - le dico, dandole un bacio sul muso.
-Grazie.. per.. tutto .. quello.. che hai.. fatto .. per me.. -
STAI LEGGENDO
Sensi di colpa [Fairy Tail FF]
FanficSequel alternativo di "Speranza [Fairy Tail FF] Il ritorno per Natsu e Hope non sarà come si aspettavano. Essi troveranno una Magnolia completamente diversa da come l'avevano lasciata. La città, infatti, non è altro che un cumulo di macerie.. e la g...