The Stars.

576 36 4
                                    

Pioveva, ma quanto pioveva quella sera, stavo tornando a casa dopo essermi visto con il mio migliore amico Taehyung.
Con le cuffie nelle orecchie camminavo spensierato per quella strada che percorrevo tutti i giorni, fin quando i miei occhi si soffermarono sulla figura di un ragazzo bassino ma immensamente bello che cercava di ripararsi sotto la tettoia della fermata del bus, con lo sguardo rivolto al cielo accennava un espressione fredda e buia.
Rimasi a guardarlo per un po', probabilmente ero imbambolato a fissarlo senza che me ne resi neanche conto.
I nostri sguardi si incrociarono e a quel punto decisi di avvicinarmi, ad ogni passo compiuto il mio cuore si agitava sempre di più, non capivo il perché di quello strano effetto. Gli chiesi gentilmente se avesse bisogno di un passaggio per tornare a casa, il ragazzo misterioso fece un cenno con il capo, non so perché ma a quell'affermazione sorrisi interamente.
Un silenzio sovrastante regnava sul nostro cammino, mi sentivo a disagio, imbarazzato, anche se non lo conoscevo.
Pensai fosse.. normale?
Arrivati a destinazione con voce profonda mi degnò di un "grazie", io semplicemente sorrisi, mostrandogli uno dei miei sorrisi più sinceri.
Non credevo nel colpo di fulmine e neanche nel destino, non credevo a qualcosa che potesse già essere stata scritta, in una risposta delle stelle, non ero quel tipo.

Eppure adesso potrei avere qualcosa da ridire.

~Angolo Autrice.~
Salve popoloo..
Spero la storia vi piaccia, così da poter continuare ad aggiornare i seguenti capitoli.
Detto questo vi mando un grande bacio. 💕

𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~   [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora