Una Bella Notizia.

226 18 12
                                    

Passarono giorni dall'accaduto, trascorsi poi i giorni seguenti con Taehyung, Hoseok e Yoongi, spesso anche tutti e tre insieme, il feeling che ci univa era divengato molto forte. Tae aveva legato in modo positivo e veloce con i due più grandi, soprattutto con Hobie e a me non poteva far altro che piacere.
La situazione tra me e Yoongi era ancora misteriosa, ci stavamo ormai frequentando da mesi, avevo paura che potesse scappare dalle mie braccia, per poi adagiarsi in altre più confortevoli, volevo essere sicuro che fosse mio e tutti dovevano saperlo, sapere di noi e del nostro amore.
Era una mattina soleggiata con le nuvole che coprivano in parte il cielo e un vento fresco che ti aiutava ad affrontare la giornata tendendo a sentire di meno il caldo afoso di quell'agosto quasi giunto al termine.
Desideravo godermi a pieno le ultime giornate di vacanza prima che la scuola diventasse la mia routine, togliendo il posto al dormire e al relax.
Non avevo idea di come trascorrere quella mattinata come il resto del giorno.
Mi ero svegliato presto per colpa dei raggi solari, provenienti dalla finestra, che illaminavano il mio viso iniziando a stuzzicare gli occhi che tanto bramavano il sonno.
Feci colazione e successivamente mi buttai come un sacco di patate sul divano per continuare la serie TV che avevo iniziato qualche giorno prima.
I miei erano a lavoro, quindi ero solo a casa e potevo tranquillamente rilassarmi senza che dovessi fare dei servizi per loro.
Nel mentre ero intento a godermi una delle parti più importanti della serie sento il telefono vibrare probabilmente era per l'arrivo di un messaggio ma dopo pochi secondi sento la suoneria segno che qualcuno mi stava chiamando e quel qualcuno era proprio lui.
Un sorriso spuntò sul mio viso per quella chiamata inaspettata, ero davvero felice che il suo primo pensiero fossi stato io.
Presi subito il cellulare, mettendo prima in pausa la TV, e risposi più veloce possibile "Pronto" "Hey JK, buongiorno" disse con tono pacato "Buongiorno amore, dimmi" dissi volendo arrivare subito al sodo "Beh si.. Volevo chiederti se verso il tardo pomeriggio sei libero.. Avrei bisogno di parlarti."
All'udire di quelle parole mi irrigidii, sentivo la saliva venire meno, tanto che mi dimenticai di rispondere.
"JK?!" disse Yoongi per riportarmi alla realtà "Mh" mugugnai acconsentendo, sapendo che il discorso non era finito lì "Nulla di preoccupante, anzi tutto il contrario" continuó il maggiore cercando di scrollarmi l'agitazione da dosso. "Capisco" dissi con un tono più tranquillo "Si ci sono. Dove vogliamo vederci?" "Al parco vicino al bar dove andammo due giorni fa con Hoseok e Taehyung. Hai presente?" "Certo" dissi  "Per le 17/17.30 va bene?" continuai cercando di stabilire un orario più fattibile per entrambi "Si. Quindi a dopo... Ciao piccolo." "Ciao Yoon" chiusi la chiamata, portandomi successivamente entrambe le mani sugli occhi per strofinarli quasi come se volessi svegliarmi da quello che appariva un sogno.
Cercai di passare il tempo restante senza pensare alle parole del maggiore, dato che ciò che mi aspettava era soltanto una bella notizia.
Sfortuna voleva che quella volta dovevo fare ritardo per colpa di un sonnellino forse un po' troppo lungo.
Ero caduto addormentato e ringraziando Dio mi sono svegliato, di scatto, per le 17:35.
Mi preparai più veloce possibile, la curiosità di sapere ciò che Yoongi aveva da dire e l'ansia del ritardo mi fecero uscire di casa dopo pochi minuti, già pronto.
Decisi di chiamare Yoongi per avvisarlo del mio tardo arrivo e il fatto che lui era già lì ad aspettarmi da un po' non aiutava affatto.
Iniziai a camminare a passo svelto e mi trovai dopo poco quasi davanti al bar, avvistai la figura di Yoongi appoggiata ad un palo che, probabilmente spazientato, usava il cellulare.
Preso dalla felicità iniziai a correre ed attraversai il marciapiede, dopo aver attentamente guardato entrambi i lati della strada, per arrivare da lui.
Purtroppo i pirati della strada esistono e non danno peso a regole o semafori come in questo caso.
Solo un forte tonfo, un rumore sordo e non capii più nulla.
Lo vidi correre ed urlare il mio nome mentre veniva verso di me con un espressione fin troppo preoccupata e il viso più pallido rispetto al solito.
Sentivo, come un sussurro, persone urlare parole, girai il capo e intravidi del sangue, tanto.. troppo sangue, purtroppo mio.
Provai a far uscire il suo nome in modo deciso dalle labbra ma il mio tono di voce era tutt'altro che deciso, la parola uscì come spezzata, la mia voce era rotta e roca.
Facevo fatica a mantenere gli occhi aperti e l'aria veniva sempre meno.
Due braccia presero la mia testa, era lui, lo capii dal pianto strozzato, successivamente alzai gli occhi per vederlo in viso, probabilmente per l'ultima volta.
Avevo così tanta voglia di asciugargli le lacrime ma non avevo la forza per poterlo fare, di dirgli che andava tutto bene e tutto poteva aggiustarsi ma la realtà era diversa.
Riuscii a sentire la voce spezzata del maggiore "Ti prego non abbandonarmi amore.." "Dimmi che ami solo me" "Sta arrivando l'ambulanza, ce la farai piccolo" "Dillo Yoongi" "Io.." disse facendo un risucchio con il naso "Io.. amo entrambi, non odiarmi, quello che ho fatto ho voluto farlo perché ti amo, davvero" "Tranquillo.. Ti credo. Non potrei mai odiarti, io ti amo ricordalo" cercando invano di fare un sorriso, il maggiore ricambió il mio gesto "Non dire così, tu rimarrai in vita. Volevo solo dirti che ero pronto ad essere tuo e guarda che casino" disse provando a tranquillizzarmi, ma il primo a non esserlo era proprio lui, sentivo le sue mani tremare all'impazzata.
Involontariamente chiusi gli occhi, così da bearmi di quell'immagine immensamente bella e di quelle parole soavi per le mie orecchie.
Non riuscivo più a respirare, avevo freddo e provavo tanto dolore.
Non sentivo più il mio corpo, volevo trovare solo un po' di pace. Abbandonavo questo mondo tra le braccia del mio unico amore, quello vero, quello per cui fai e continueresti a fare qualsiasi cosa pur di vederlo felice.

Non piangere amore mio, per me va
bene così. Io sono felice.



~Angolo Autrice.~
Salve gentee..
Rieccomi, dopo un po' di pausa, con il penultimo capitolo della storia.
Spero sia di vostro gradimento e non vi abbia scioccato troppo.
Non so se vi aspettavate un finale del genere, non odiatemi per questo. 😂
Spero continuiate ad apprezzare la storia nonostante il finale possa non essere di vostro gradimento.
Pubblicherò l'ultimo capitolo in questi giorni.
Finita questa ff pubblicherò una raccolta di poesie scritte da me.
Grazie per il supporto.
Un bacio. 💕


𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~   [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora