Che Sia Davvero Destino.

386 31 7
                                    

Non immaginavo minimamente che il giorno seguente potessi rivederlo, ma anche questa volta mi sbagliai. Me lo ritrovai sempre lì alla fermata del bus, con lo stesso sguardo buio e freddo, interdetto a fissare la strada.

Quasi pensai che volessi buttarti sai?

Alzò la testa e come il giorno precedente i nostri sguardi si incastrarono l'uno nell'altro.
Non accennava nessun tipo di emozione, non era per niente sorpreso, a differenza mia. Il mio cuore iniziò ad accelerare il battito, era un tamburo, credevo potessi quasi sentirlo.
L'autobus arrivò pochi secondi dopo e appena si aprirono le porte salimmo contemporaneamente, i nostri corpi si sfiorarono. A quel contatto il mio cuore rischiava di uscire fuori dal petto, mentre lui si sedette semplicemente.
Avrei così tanto voluto sedermi affianco a quel ragazzo ma presi posto di fronte al suo. Non mi degnò di uno sguardo, mentre io ero ipnotizzato da quel pallore della sua pelle, da quelle labbra sottili e rosee.

Desideravo tanto provarle.

Purtroppo la mia fermata non era la stessa del piccoletto e a malincuore scesi trovandomi davanti l'enorme cancello. Feci un respiro profondo e mi incamminai verso scuola.

Quanto avrei voluto saltare quel giorno di scuola per potergli parlare.

Le sei ore scolastiche passarono in fretta e i miei pensieri erano ancora rivolti a lui, volevo sapere il suo nome, volevo conoscerlo..
Mi affrettai a prendere lo zaino e dirigermi verso la fermata del bus avevo bisogno di tornare a casa per riposare e distogliere tutti i pensieri che mi affliggevano.
Cercai invano la testolina di Tae per chiedergli semplicemente se prendeva anche lui lo stesso bus cosicché potessimo fare la strada insieme.
Ciò che trovai non era un Taehyung con il suo solito sorriso quadrato, ma proprio lui intento a parlare con Hoseok, un mio caro amico, poco più grande di me.

Che male che mi fece.

~Angolo Autrice.~
Holaa personcine..
Spero che la lettura del secondo capitolo vi sia piaciuta e vi abbia intrattenuto.
Cosa succederà ora? Jungkook come reagirà dopo aver visto quella scena? Aggiornerò prima possibile.
Un bacio. 💕

𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~   [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora