Suonò la sveglia e con fatica aprii gli occhi per controllare l'orario, erano le 06:30, sarei dovuto alzarmi, avrei dovuto prepararmi e recarmi a scuola, ma decisi di rimanere a casa e saltare quel giorno.
Non avevo la forza di vederli, insieme, felici, anche senza di me.Come puoi avere così tanto potere su di me hyung?
Mamma entrò in camera per avvisarmi che era tardi e rischiavo di perdere l'autobus, ma liquidai dicendole che preferivo riposare dati alcuni dolori di pancia.
Non volevo vedere nessuno, volevo stare solo tra le quattro mura della mia camera, del mio posto sicuro.
Mi riaddormentai, avevo intenzione di svegliarmi più tardi possibile così da evitare il pranzo.
Purtroppo verso 12:00 mia madre ritornò in camera per dirmi che dovevo mettere almeno una minima cosa sotto i denti, così che potessi prendere delle medicine per alleviare i dolori, ma la liquidai per la seconda volta con una scusa banale.
Presi il telefono posto sul comodino vicino al letto, c'erano vari messaggi da parte di Hoseok, Yoongi e Taehyung in cui disperati e preoccupati chiedessero come mai oggi non ero venuto a scuola.
Decisi di rispondere a tutti e tre con un semplice "Mi volevo riposare." così da evitare eventuali domande o visite a casa.
Aprii instagram per perdere tempo e mentre sfogliavo la home trovai una foto postata da Hoseok insieme a Yoongi, contenti del loro "essere noi".
Sentii una stretta al petto e per un attimo mi mancò il respiro.Mi stai torturando Yoongi ..
Preso dal panico spensi il telefono, desideravo tanto sparire da questo mondo per me incomprensibile.
Non aveva senso essere spettatore di uno spettacolo d'amore che non era il mio o almeno che mi facesse soffrire e avere brutti attacchi al cuore.
'Dove ho sbagliato?' pensai, era diventata una domanda abituale da pormi.
Una tortura esterna ed interna era la mia esistenza, eppure ero ancora lì, in quella corsa fallita dal principio.Perché per me sei così difficile da raggiungere Yoons?
~Angolo Autrice.~
Hey patati..
Probabilmente sono in ritardo con l'aggiornamento del capitolo ottavo, più lungo del precedente.
Come continuerà a comportarsi Jungkook? Riuscirà a riprendersi?
Scopriremo leggendo..
Spero sempre che la storia sia di vostro interesse e gradimento.
Ci vediamo presto con un nuovo capitolo.
Ps. La "cacofonia" al rigo 'non aveva senso essere spettatore di uno spettacolo' credo si capisca sia voluta.
Un bacio.💕
STAI LEGGENDO
𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~ [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]
FanfictionDove Jungkook parla del suo "colpo di fulmine" verso Yoongi. Ma non tutto va come prevedono i suoi piani. Troppi cambiamenti nella sua vita lo portano a fare scelte sbagliate. Presenza della Sope.~