I miei tagli occupavano braccia e gambe, e per mia sfortuna, come prevede il ciclo della natura, le giornate calde che sfioravano i 38° si avvicinavano e io mi trovavo in difficoltà, pantaloni e t-shirts erano divenuti i miei nemici.
Ciò avrebbe inziato a suscitare sospetti ed era l'ultima cosa che desideravo, già che Yoongi ne era a conoscenza era fin troppo. Doveva essere un mio segreto!
Dopo quell'evento passarono giorni, non vidi né Hoseok né lui, mi mancavano ma dovevo resistere, resistere a tenermi lontano per la loro felicità. Avrei potuto farli soffrire e non era proprio questo il mio intento.
L'unica persona con cui trascorrevo il mio tempo era Taehyung, ma neanche lui era in grado di risollevarmi il morale.Cercami Yoongi.
Arrivó luglio, la scuola era finita da un pezzo e per fortuna ero riuscito a concludere l'anno senza bocciatura, anche se con il minimo dei voti, ma ero 'contento' così.
Mi ero distaccato tanto dalle due persone che erano una volta la ragione del mio sorriso.
Era un pomeriggio soleggiato, dove trasudavi la parola estate da tutti i pori, ero al bar con Tae mentre ci gustavamo una coca-cola fresca, che permetteva di farci respirare dato il clima afoso e i miei panni "pesanti".
Alla fine sfogai tutte le mie angosce che mi tenevano in gabbia con il più grande, fui sorpreso dalla sua reazione calma e pacata, ma soprattutto comprensiva.
Si era unito a me in questa lotta piena di graffi e dolore. Non potevo desiderare un amico migliore.
Durante la nostra chiacchierata il mio telefono vibró, sullo schermo risaltavano due nomi, Hoseok e Yoongi, che avevano come didascalia del messaggio la stessa frase 'Ci siamo lasciati..' I miei occhi non credevano alla visione di ciò, inziai ad agitarmi, il mio cuore batteva all'impazzata ed era fin troppo evidente tanto che Taehyung mi domandó "Hey amico, cosa succede? Tutto bene? Sei più pallido del solito." Non risposi, mi limitai solo a dargli il telefono.
Intravidi un'esperiessione di stupore sul suo viso, che si tramutó subito in una tranquilla, probabilmente per darmi forza e sicurezza.
" Beh, non sò cosa dirti Kookie, corri da loro." "Da chi vado prima?" dissi impanicato e Tae rispose afflitto "Non ne ho la minima idea."Questa volta avrei rimediato al mio errore, Yoons. È il mio momento.
~Angolo Autrice.~
Buongiorno caprette..
Eccomi qui con l'aggiornamento del nuovo capitolo che spero attendevate, dato che è da un po' che non pubblicavo.
Jungkook da chi andrà prima?
Taehyung gli darà una mano?
Chissà,si scoprirà solo leggendo. 🤭
Detto questo spero che la lettura sia di vostro gradimento.
Un bacio. 💕
STAI LEGGENDO
𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~ [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]
FanfictionDove Jungkook parla del suo "colpo di fulmine" verso Yoongi. Ma non tutto va come prevedono i suoi piani. Troppi cambiamenti nella sua vita lo portano a fare scelte sbagliate. Presenza della Sope.~