Il Momento Sbagliato.

183 23 3
                                    

I giorni successivi continuai a saltare scuola per una finta febbre e a non uscire così da lasciare loro i propri spazi, anche se ciò mi costava evitare Taehyung nonostante non avesse niente a che fare con l'accaduto.
Li evitavo anche nei messaggi e non rispondevo alle chiamate da parte di chiunque.
Ormai ero scomparso anche dai social, sapevo avrei potuto vedere foto che li ritraeva in un loro momento felice. Ero così stanco, stanco anche di essere da solo in quella camera.

Non potevo Yoongi.. Non potevo farmi vedere da te nello stato in cui mi ritrovavo.

Continuavo a tagliarmi senza sosta, senza ritegno per il mio corpo, il mio era un errore perenne così come doveva essere la mia penitenza.
Era così piacevole provocarmi quei tagli che ormai occupavano gran parte del mio corpo.
Mi procuravano brividi dietro la schiena, tanto gustosi da farmi sorridere maliziosamente
Diventai un pazzo. Pazzo per lui, pazzo per il loro amore che strattonava il mio cuore dolorante.
Pietoso e pessimo erano gli aggettivi che al meglio mi descrivevano, così debole da non riuscire ad affrontare la realtà che mi circondava.

Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto piccolo..

Finalmente arrivò il giorno in cui dovevo togliere il gesso che mi impediva di fare troppe cose.
Con questa scusa potevo uscire dopo quasi un mese passato a casa, respirare aria pura e farmi trasportare dal quel vento freddo che avvolgeva la città.
Decisi di avvisare Tae, l'unico che forse poteva purificarmi dalle fiamme dell'inferno che bruciavano la mia anima.
Non diedi tanto peso a come vestirmi, poco mi importava. Mentre io e mamma ci dirigevamo in ospedale, un silenzio penoso incombeva su di noi, fin quando mia madre non decise di infrangerlo, iniziando a parlare della scuola "Piccolo Kookie, ora che sei guarito e toglierai il gesso dovresti ritornare a scuola, hai riposato fin troppo, non voglio che ti boccino."
Alzai gli occhi al cielo e mugugnai facendole capire che anche se non volevo, accettavo questa decisione, era abbastanza ovvio.
Appena uscimmo dall'ospedale controllai l'orario, erano le 14:15, sobbalzai sapendo che avrei potuto vederli. Non che mi dispiacesse ma era ancora difficile da metabolizzare la loro felicità.
E fu proprio così, non che mi aspettassi diversamente, li vidi che camminavo mano nella mano, sorridendo probabilmente per delle smancerie che si erano detti.

Yoongi quello fece proprio male.

Alla loro vista, il mio cuore si fermò, persi un battito e il respiro si fece sempre più irregolare.
Cercai di non dare nell'occhio, non volevo che mia madre iniziasse ad insospettirsi verso il mio orientamento sessuale, perché tuttora non ne sono a conoscenza.
Ciò che mi procurò nel vederli, non mi fermò dal volerli incontrare, presi parola dicendo "Mamma fermati qua, voglio andare a salutare Hoseok e Yoongi, torno a casa con loro." Mia madre acconsentì con un cenno del capo e un lieve sorriso e accostò la macchina per permettermi di scendere.
Ero davvero agitato, quasi sudavo.
I due appena mi videro urlarono il mio nome e iniziarono a correre verso di me, sembrava quasi avessero paura che io scappassi.
Si buttarono entrambi in un abbraccio che traspirava amore, tristezza e mancanza.
Lacrime senza alcun permesso iniziarono a scendere graffiandomi il viso e facendomi sembrare un bambino con le guance colorate da un punta di rosso.
Hoseok accompagnò il mio pianto che sapeva di amicizia amara.
Appena ci staccammo da quell'abbraccio che tutti tre necessitavamo, riuscì ad intravedere la faccia di Yoongi che emanava disprezzo e dispiacere.
Non capii il perché, ma quello sguardo turbò il mio animo fragile.

Yoons da quel momento intuii che avevi visto troppe cose, cose che dovevano rimanere segrete.











~Angolo Autrice. ~
Cialvee gente.. ☺️
Rieccomi con il nuovo capitolo, in cui Jungkook  si da forza per rivedere chi lo sta mandando in rovina, nonostante tutto il momento sbagliato.
Cosa avrà visto o pensato Yoongi?
Jungkook come si comporterà da ora?
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Un bacio. 💕

𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~   [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora