Pagammo e uscimmo dal locale, necessitavamo di prendere una boccata d'aria e rinfrescare le idee.
Il maggiore mi diede una pacca sulla spalla, tirò un sospiro e disse "Dedica più tempo alle persone che ami." Successivamente si allontanò lasciandomi da solo perplesso, con tante domande in testa.
'Cosa voleva intendere?' pensai.
Iniziai a camminare senza una meta precisa, più che altro mi impuntai sulle parole dette da Tae che torturavano la mia mente, ma la risposta era tra le righe di quell'affermazione. Devo andare prima da Hoseok così da poter passare dopo più tempo con Yoongi e probabilmente riuscire ad aggiustare la situazione creatasi.
Come non avevo fatto a non capirlo prima! Almeno questo è stato il consiglio di Taehyung, poi stava a me quale strada scegliere.
Ero impanicato, provavo una mescolanza di emozioni contrastati tra loro. Dopo vari dubbi e immaginari possibili nella mia testa, presi il telefono dalla tasca e inviai un messaggio ad Hoseok, in cui gli chiedevo dove fosse anche se già sapevo come avrebbe risposto.
Il suo messaggio arrivò pochi secondi dopo 'A casa.' Mi incamminai a passo veloce, ero preoccupato per entrambi e non volevo spezzare il cuore a nessuno dei due, volevo solo poter migliorare o purtroppo approfittare di quel momento.
'Che egoista.' pensai, così stronzo nei confronti di uno dei miei migliori amici, dovevo sollevargli il morale, non rubargli il ragazzo. Nella mia mente frullavano pensieri ognuno di natura differente, tanto che non mi accorsi di essere davanti al portone della casa di Hobie. Suonai il citofono e aperta la porta notai il maggiore con il viso tutto rosso, occhi gonfi che chiedevano pietà.
Mi buttai tra le sue braccia, facendo aderire la sua testa al mio petto, quel gesto lo fece scoppiare in un pianto.
Ciò diede al mio cuore maggiore dolore, stracolmo di ferite cucite con un filo spinato.
In un sussurro dissi "Non ti preoccupare, ci sono io con te, tutto si aggiusterà Hoseokie." Dopo vari singhiozzi il maggiore prese parola "Io non vivo senza lui." E subito dopo riprese a far scendere lacrime salate che lentamente graffiavano il suo viso. Decisi di trascorrere tutta la giornata con lui, di dedicargli il mio tempo.
Dopo pochi secondi ci staccammo da quell'abbraccio che sembrava infinito, volevo vederlo sorridere, lui era l'energia del nostro trio, colui che ti portava ad essere felice anche nei casi più estremi.
"Hobie, ti và di andare al market? Prendiamo una marea di schifezze e ci guardiamo un film sul divano." Il maggiore con un cenno di sorriso rispose "Sii! Ti và di rimanere a dormire da me?" "Certo, non ti lascerò solo."
Ci recammo al supermercato più vicino, buttammo nel carrello un'infinità di patatine, barrette, caramelle, chi più ne ha più ne metta.
Appena ritornati a casa preparammo il necessario per quella che doveva essere, per il maggiore, una delle più belle serate senza Yoongi o almeno ci speravo con tutto me stesso.
Ovviamente decidemmo di vedere un film comico e l'idea sembrava funzionare, nella stanza rimbombavano le nostre risate e commenti sui protagonisti e le loro avventure. Non c'era una trama d'amore e ciò sollevava il mio animo.A quanto pare Yoongi non avevi poteri solo su di me.
Hoseok appariva più tranquillo e spensierato.
La serata trascorse tra una risata e l'altra, varie cazzate e un'abbuffata di cibo.
Si fece tardi e decidemmo di andare a dormire, appena ci mettemmo nei letti sentii la voce di Hobie "Grazie JK, grazie davvero" risposi "Ti voglio bene, ma ora andiamo a dormire che è tardi" e cademmo entrambi tra le braccia di Morfeo.Yoons l'indomani tocca a te sopportarmi.
~Angolo Autrice. ~
Salve apette..
Come state? Sono tornata, spero per vostra gioia, con un nuovo capitolo.
Secondo voi Jungkook ha fatto bene ad andare prima da Hoseok?
Come si comporterà JK quando andrà da Yoongi?
Spero sempre che la storia vi stia appassionando.
Vi ringrazio di tutto.
Un bacio💕.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒂𝒊𝒏 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝑼𝒔 𝑴𝒆𝒆𝒕.~ [ 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑘𝑜𝑜𝑘 ]
FanfictionDove Jungkook parla del suo "colpo di fulmine" verso Yoongi. Ma non tutto va come prevedono i suoi piani. Troppi cambiamenti nella sua vita lo portano a fare scelte sbagliate. Presenza della Sope.~