Vi siete mai chiesti dell'origine del grandissimo sorriso di Mark? Bhe sapete chi glie l'ha fatto spuntare? Proprio io, Tn TC, e questa è la storia di quel sorriso, caldo come il sole.
TN pov
Flash back
Alle scuole elementari.....?? :Buongiorno ragazzi, oggi vi voglio presentare un vostro nuovo compagno, su Mark entra!
Mark:Buongiorno a tutti io sono Mark Evans.
Svogliatamente girai la testa verso la cattedra e, pur essendo seduta in ultimo banco, mi accorsi chiaramente dello sguardo vitreo che gli si leggeva in volto.
Prof: Bene Mark, siediti pure lì, davanti a TC.
Lui annui noncurante.
Tn:Piacere, io sono TN TC, per caso ti piace il calcio? Sai io lo adoro!!
Dissi con fare entusiasta, come per rompere quella sottile lastra di vetro che lo divideva da me.Mark:Piacere, comunque no grazie, non piace il calcio, anzi lo detesto.
Tn:Cosaaaaa!!! Come puoi non amare il calcio, è lo sport migliore del mondo!!!
Mark:Da come ti brillano gli occhi si direbbe che tu ami veramente questo sport. Fortunata te.
Tn:Guarda che tutti possono amare il calcio, anzi, facciamo che subito dopo scuola vieni con me a fare due tiri a pallone al campo al fiume!!??
Mark annui.
Tn:Bene allora preparati!
Passate le ore di scuola....
Aspettami Mark e insieme andammo al campo.Arrivati, misi subito giù lo zaino e presi il mio fidato pallone e lo lancia a Mark, che con mia grande sorpresa la prese e fece qualche palleggio.
Tn:Wow, che figata!! Sei bravo per uno che odia il calcio!
Mark:Si..... Grazie, credo.... Anzi forse non è poi così male. Sai è per mio nonno che sono triste, lui è scomparso, ed era un grande amante del calcio e....
Tn:Tranquillo, non me lo devi dire per forza...
Mark annui, con un leggero, quasi impercettibile sorriso. Detto ciò iniziammo a giocare per un po' e.......
Fine flash back
...... quel per un po' è durato qualche anno, in questi anni Mark è cambiato, ora sorride, gioca, motiva tutta la squadra come allenatore , e penso sia felice, per questa volta davvero.
Il suo sorriso, quel sorriso caldo come il sole, che esprime più di mille parole, il sorriso di cui mi sono innamorata. Eee già, chi vi sta raccontando questa storia è proprio sua moglie, ovvero io, tutto è stato dopo la dichiarazione di Mark, che dopo anni mi ha finalmente confessato quello che sentiva nel cuore. Disse che se non fosse stato per me non avrebbe mai riscoperto la sua passione per il calcio e la gioia nel praticarlo. Quello che mi disse, o almeno si intese dal suo magnifico sorriso fu "grazie, grazie di cuore".Bhe per non parlare poi di quella buffa fascia arancione che porta sempre in testa, ma questa è un'altra storia.
Angolo me
Yo minna!!
Volevo dire che questo capitolo è stato richiesto da biscottini01 (spero sia giusto).Coooomunque scrivete ancora che one-shot vorreste.
Bye~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Un sogno reale
FanfictionHai mai sognato di vivere una storia romantica con il tuo personaggio preferito di Inazuma eleven? Bhe spero di poterti accontentare, infatti questa è una raccolta di one shot x reader. Spero vi piaccia!