C'era una volta una ragazza all'immagine della spensieratezza il cui nome era Tn TC, era un tipo.... Come dire.... Originale, che un giorno conobbe un ragazzo freddo e calcolatore, con due occhiali insoliti, usati per celare una meraviglia assai rara.
Si dal caso che questa ragazza allegra, curiosa e forse anche un po' tonta, con la sua semplicità abbia cambiato questo ragazzo,Jude Sharp.
Il loro primo incontro si può dire sia stato simile ad una fiaba, lei accovacciata ad osservare una coccinella che aveva seguito in mezzo ad un bosco, (no comment pls) affascinata da tanta gioia espressa solo con dei semplici colori, lui li per puro caso, in fuga da un padre Severo, due sguardi, nessuna parola, silenzio.....
Un silenzio fatato che fu giustamente rotto dalla ragazza dall'indole un po' impicciona. <<Ciao, come ti chiami? >>
<<Jude>> non disse altro, non voleva pronunciare quel cognome che per lui comportava un peso così schiacciante. Lei non chiese il resto, stranamente, rispose semplicemente <<Piacere io sono TN, come mai sei qui? >>
<<Sai, potrei farti la stessa domanda... >>
<<A io sono qui perché mi piace e per questa coccinella>> rispose come se fosse ovvio. Il ragazzo rimase basito da tale sincerità e naturalezza, quasi ignorante. Lui non era mai stato così...... Spensierato?
Era freddo, calcolatore, riservato, solo.
<<Perché porti quei buffi occhiali? Sembri una libellula! >>
<<Non sono cose che ti riguardano!! E poi perché una libellula??! >>
Lei allora ingenuamente rispose<<Perché si, e poi, noi non siamo amici scusa? >>Cavoli se era ingenua quella ragazza.
<<Perché se me li togliessi ti spaventeresti, come tutti del resto.... >> <<Allora proviamo, toglili?! >> <<Ma io, no.... >> <<Dai su, se mi mostri i tuoi occhi io ti mostro una cosa di me ok?! >> <<OK... >>Detto ciò si sfilo con diffidenza gli occhiali, pronto a vederla correre via...
Allora la ragazza rimase affascinata dal particolare colore degli occhi del rasta, erano......rossi, Fantastici...
<<Wow, >> <<Avanti, perché non scappi, non urli o piangi per la paura!! I miei occhi sono paurosi, brutti.... >>
<<Perché dici? Secondo me sono particolari>> <<Particolari, per non dire strani >> <<No no, guarda me>>
La CC allora si mise un dito nell'occhio sinistro e tolse una lente a contatto azzurra<<Visto? Anch'io sono come te, ho gli occhi eterocromatici, viola e azzurro, strano vero? Sai, mia zia mi dice che è meglio se non lo faccio vedere a nessuno all'fuori di lei, tu sei il primo>>disse con un grande sorriso sul volto.
<<Wow>>Fu allora che il rasta capi che doveva fregarsene di quello che gli altri pensassero dei suoi occhi, anzi, di esserne fiero.Era raro avere gli occhi del colore della forza e della passione.
Chi sono io per raccontarvi questa storia? Beh, io sono la loro adorata figlia dagli occhi viola e rosso, di cui personalmente vado molto fiera. Entrambi hanno capito che in due è meglio che da soli, e la coccinella, protettrice e portafortuna delle giovani coppie, nonché causa del loro primo incontro, li protegge.
Angolo me
Yo minna, piaciuta la storia?Allora potete ringraziare Kikkamjude.Volevo provare un nuovo stile...... Dite che è ok?
Si accettano richieste come sempre.
STAI LEGGENDO
Un sogno reale
FanfictionHai mai sognato di vivere una storia romantica con il tuo personaggio preferito di Inazuma eleven? Bhe spero di poterti accontentare, infatti questa è una raccolta di one shot x reader. Spero vi piaccia!