💫Good Person💫

780 16 1
                                    

Pov generale
TN TC, una violinista dalle eccezionali capacità musicali odiata da tutti.

Adesso car* lettrice/lettore starai certamente pensando che io stia esagerando col definirla odiata da tutti, ma sappi che ti stai sbagliando.
Quando dico che TN è odiata da tutti, intendo proprio da tutti tutti.

Orfana alla nascita, la cc era passata da una casa famiglia all'altra per anni, fino a giungere in un collegio il cui massimo orgoglio era attribuito agli studenti prodigio che esso "sfornava".

Anche se pochi, i geni che ne uscivano erano dei veri e propri musicisti prodigio.

E la nostra TN non era certamente da meno...

Ovviamente appena entrata in quel collegio la ragazza era stata obbligata a scegliere uno strumento da suonare nell'orchestra della scuola, fulcro di ogni attività scolastica.

La sua scelta fu il violino.

In quegli anni passati in solitudine da un orfanotrofio all'altro, una rabbia cieca e una profonda solitudine, aumentarono la superbia e la noncuranza altrui che ella provava.

Abituata ad essere sempre ignorata dalle persone, la cc se ne stava sempre sola, o per meglio dire in compagnia sempre e solo del violino che col tempo aveva imparato a suonare e ad amare.

Da questo amore incondizionato era nato un enorme talento in lei, e più suonava e riceveva complimenti, più si esercitava e più il suo ego cresceva, rendendola la ragazza più odiata del collegio.

Ella non si vantava particolarmente del suo talento innato, semplicemente i suoi coetanei non sopportavano che tutta l'attenzione fosse riservata a quella che a loro sembrava solo che un'emarginata orfana.

Un giorno come gli altri TN stava andando a una lezione di violino supplementare che si sarebbe tenuta fuori dalla accademia, visto che la ragazza aveva intenzione di fare domanda al conservatorio doveva allenarsi il più possibile prima dell'esame. Quello era anche l'unico giorno della settimana che ella poteva tirare un sospiro di sollievo, non sentendosi costantemente sotto la pressione schiacciante che tutte le attenzioni che le venivano riservate provocava.

Skip time a dopo la lezione...

Mentre ripercorreva la strada dell'accademia, diretta al dormitorio femminile, un gruppo di suoi compagni le si impose davanti con aria minacciosa.

"Bene bene, guardate chi abbiamo qui.La famosa TN TC ci ha degnati della sua presenza!"

Parti' un coro di risate che fecero fischiare le orecchie della povera ragazza.

Ella riparti' con passo spedito diretta alla sua meta, o almeno era quello che aveva intenzione di fare...

Una mano la afferrò saldamente da dietro e un'altra tentò di coprirle la bocca, mentre altre mani vagavano per tutto il suo corpo inerme.
Aveva paura, eccome se in quel momento aveva paura, stava addirittura piangendo e lei non era il tipo che piangeva facilmente.

Mentre strizzava gli occhi pieni di lacrime la CC non riuscì a vedere "l'eroe" che venne in suo soccorso, spintonando i suoi aggressori a facendoli correre a ganbe levate.

Solo quando TN senti' il ragazzo che le chiedeva come stava riaprì gli occhi, che spalancò dopo un nanosecondo.

Aveva riconosciuto il ragazzo di fronte a lei, come il buffo ragazzo con i capelli  che ricordavano un alce che frequentava la scuola pubblica vicina, e che ogni tanto le capitava di incontrare mentre andava in centro a fare le sue lezioni private.

Il ragazzo le stava tendendo una mano con le gote leggermente arrossate, che ella accettò con sorriso velato.

"G-grazie mille per l'aiuto"

Era la prima volta nella sua vita che si sentiva a suo agio con una persona, sconosciuta per di più, si sentiva addirittura in imbarazzo.

"D-di nulla tranquilla, c-comunque io sono Archer... E tu?"

Ora che lo guardava meglio in viso, TN poté notare l'aspetto ambiguo del ragazzo, che poteva essere facilmente frainteso. Tutto sommato a lei però sembrava una brava persona, infondo l'aveva appena aiutata...

Il fatto che quella persona la mettesse totalmente a suo agio nonostante la situazione, la spinse a chiedere qualcosa che in altre circostanze e con altre persone non avrebbe mai chiesto.

" Piacere, io sono TN. Ti va di andare a prendere un caffè insieme?"

"Adesso? C-certo, voglio dire... Perché no..."

La timidezza del suo nuovo amico strappo' una piccola risata alla ragazza, che intanto si era avviata di nuovo verso il centro, subito affiancata dal nuovo, e oserei dire primo, amico.

Forse il violino non poteva compensare proprio tutto...

Angolo me
Yo minna-san
Ecco un altra one-shot che spero vi piaccia..
Giuro che non ci metterò più così tanto ad aggiornare, a mia discolpa stavolta ho tardato perché ero in vacanza in un posto in cui non prendeva...

A sto punto non so se i miei lo facciano a posta a scegliere sempre posti sperduti nel mondo (in questo caso Sardegna) in cui non prende una mazza...

Piccola domanda veloce.. Vi piacerebbe se nei prossimi capitoli introduces si anche I personaggi di inazuma eleven go?
(pls scrivete nei commenti cosa ne pensate)

Shiauuu

Un sogno realeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora