Lo so che vi starete aspettando una di quelle storie romantiche sdolcinate e strappalacrime come nei manga, ma vi chiedo di essere realisti.
Io sono TN, una ragazza un po', anzi, molto sfortunata o così si può dire.....
Partendo dal principio mio padre mi tratta peggio di una Mosca e invece mia sorella neanche fosse, non so, la regina del mondo... Se ve lo state chiedendo, no, mia madre non è morta o malata terminale o quant'altro, semplicemente è una donna forte, che si impegna nel suo lavoro anche se spesso la fa star molto via da Casa. L'unica mia gioia è lo snowboard, infatti sulla pista il mio soprannome è "La Piuma di ghiaccio", bello vero?
Ma questi sono solo dettagli, infatti vi voglio raccontare brevemente come un ragazzo speciale, dal carattere, come dire.... Lunatico, mi ha riacceso la fiamma della passione. Era lunatico si, ma sapeva essere sua gentile, sia deciso e determinato, mi sosteneva e mi sostiene tuttora, mi vuole bene come non ho mai potuto provare..... È..... Perfetto, o quasi, infatti lui mi piace nella sua imperfezione, nel suo essere buffo, impacciato, premuroso...
Ci siamo conosciuti appunto sulla pista da snowboard, e la prima frase che mi rivolse fu
.. Sei veloce come una Piuma che viene trasportata da un vento gelido....
Wow.
E li ebbe inizio una, se non la esperienza migliore della mia vita.
Ebbene si, lui è Shawn Frost, il mio Shawn Frost. E nulla potrà separarci d'ora in poi.Angolo me
Yo minna
Spero che questa breve one-shot vi sia piaciuta e vi ringrazio tanto. Le richieste sono sempre ben accette.
STAI LEGGENDO
Un sogno reale
FanfictionHai mai sognato di vivere una storia romantica con il tuo personaggio preferito di Inazuma eleven? Bhe spero di poterti accontentare, infatti questa è una raccolta di one shot x reader. Spero vi piaccia!