Una Pista Per Due Campioni

3.6K 65 10
                                    

TN pov

TN TC, la campionessa mezzofondista (2000m) e Natan Swift, velocista di punta della Inazuma, due campioni nella stessa squadra, lei testarda e orgogliosa, lui sportivo e leale. Una coppia perfetta penserete, ma sta di fatto che io odio Natan Swift .
Però sul fatto che io sia orgogliosa ci hanno visto giusto, se c'è una cosa che odio più di quel turchese è perdere. È frustrante farsi superare, farsi battere, così da dare la soddisfazione a chi ti ritiene debole. Io mi sono sempre allenata, e tutt'ora lo faccio, vado ogni mattina e sera a correre facendo 5 km l'uno. Invece non sopporto che Natan, pur allenandosi ogni morte del papa, arriva sempre primo, e quando raramente perde, sorride comunque e in velocità mi batte pure però non ha la minima resistenza, quindi non riesce a superarmi nei 2 km, come biasimarlo, nessuno ci è mai riuscito.

All' allenamento....

Natan:Hey TN, come va? Ti va di fare insieme 5 giri di campo?

TN : Solo se riesci a starmi dietro Swift!

Natan : Ci sto!

Allora lui mi si affianco' e iniziammo a correre, quando ad un certo punto lui si fermò di colpo, all'inizio pensai fosse per la fatica, ma poi....

Natan :TN! Senti ti devo chiedere una cosa....

Tn: Cosa?

Natan : Vedi, io volevo chiederti se ti andrebbe di.........

Tn: Di....
Dissi incitandolo a continuare.

Natan : Di... Andare a correre insieme stasera?

TN :Ok.
Dissi un po' stizzita, ma potrebbe essere positivo allenarsi con lui. Anche se in fondo ero felice.

Tn:Allora ci troviamo al campo al fiume e poi ci facciamo tutta Inazuma city di corsa?

Natan :ok a dopo.
E  fece un sorriso bellissimo, wo wo wo TN, cosa hai appena pensato? Hey, per caso ti stai rincretinendo per un ragazzo TN, non ci pensare nemmeno!!
Però quando ha sorriso il mio cuore ha perso un battito, che sia amore? Na, non penso, "amore" è una parola troppo grossa per me.

Più tardi....

OK Natan é ufficialmente in ritardo bho io inizio ad avviarmi. Proprio mentre mossi il primo passo lui arrivò con il fiatone, e tutto sudato, certo che è comunque figo, nono io lo odio, lo detesto, o almeno credo.

Tn:Mettiamo subito in chiaro che questo allenamento è a scopo vantaggioso e non ha secondi fini.

Natan:Guarda che lo avevo già capito.

Tn:Perfetto, partiamo?

Natan:Si

Mentre passavamo in una via che sinceramente non avevo mai visto, Trovai curioso il fatto che ci fossero quasi tutte coppiette, strano....

Natan:Vieni giriamo per di qua.

Lo segui e lo vidi un attimo accelerare per andare dietro l'angolo, appena lo raggiunsi......





Natan:Senti TN è da un po' che volevo dirti che, che, che mi piaci!!!

A quella frase rimasi sbigottita, io che piacevo a qualcuno?

Flash Back
?? :Sei solo un illusa, e non sei neppure carina chi ti vorrebbe!!???

?? :Cosa ho fatto per meritare un figlia del genere, ti odio!!

?? :Sul serio pensavi in una risposta positiva alla tua patetica dichiarazione??? Illusa!!!

Fine Flash Back

Illusa, orgogliosa, testarda, brutta, ti odio, tutte parole che ero abituata a sentire, che svanivano solo mentre correvo. Ma nessuno mi aveva mai detto "mi piaci", wow era bello sentirselo dire. Iniziai a piangere.

Natan :Tutto a posto TN, scusa forse io non....

Tn:*sorride mentre piange* Tranquillo, anzi ti ringrazio per avermelo detto, mi ha fatto bene sentirlo..... Grazie.

Detto questo gli salti al collo e azzerati quelle distanze, insignificanti in confronto a quelle che per correvo, ma così importanti in quel momento.

Sono felice, molto felice.

Angolo me

Yo minna, come va? Questa era la mia prima one-shot e spero vi sia piaciuta.
Tranquilli questa è la prima di una lunga serie.

Un sogno realeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora