ƭωσ

176 14 13
                                    

2PM
2AM
//buona lettura//

Entro e mi trovo davanti un uomo sulla 40ina, bruttino ... già.. Non c'è bisogno di descriverlo ulteriormente.

«Nome?» chiede con na voglia di vivere che minchia n'do stanno i ponti?

«Byun Baekhyun»

Lui scrive qualcosa su un foglio e poi mi consegna un documento.

«Compilalo e portalo all'ufficio delle assunzioni, 5° piano, Ala B.»

Annuisco. «Grazie, buona giornata» lo saluto.

Lui mi fa un cenno svogliato con la mano.

Che vita di merda deve avere sto cristo?

Mi dirigo verso nuovi orizzonti.

Su che piano mi trovo in questo momento?
Aish.

Entro nell'ascensore di prima e proprio mentre sto pigiando il tasto del 5° piano, una ragazza entra dentro come un uragano urlando "Happiness" e clicca sul 8° piano.

Mi finisce addosso perdendo l'equilibrio coi tacchi.

Ma io dico..
DIO (completate la frase con più fantasia possibile)

Io la sostengo e cazzo se pesa.

La ragazza col fiatione si mette a ridere.. Che cazzo ti ridi?!

La guardo meglio e noto che è Heechul.

No, non sono cieco, non ho le allucinazioni.
Ha una parrucca nera in testa ed è vestito da... idol femminile? Gli stanno un po stretti sti vestiti.

Rimane bono lo stesso.

«Sto scappando da Wendy, le ho rubato i vestiti per il MV, se ti chiede qualcosa non mi hai visto, chiunque tu sia caro complice.»

Mi faccio scappare una risata imbarazzata.
«Va bene»

In più mi da delle pacche sulla schiena facendomi arrossire.

Arrivati al 5° piano esco e lui mi saluta agitando la mano ed esclama «SHINE ON ME! LET IT SHINE ON ME!»

Forse questo posto è adatto a me.. Sono tutti fuori di testa.

Guardo il foglio da compilare e trovo le solite cose noiose, nome, cognome e bla bla bla

Passo al secondo foglio e trovo un po di domande..
sembra più uno di quei quiz che trovi su facebook che poi ti rivela l'iniziale del tuo "predestinato".

Lo compilò velocemente e busso alla porta dell'ufficio che stranamente ho trovato al primo colpo.
Ragazzi sono un genio.

Una donna, molto gentilmente mi apre la porta e mi fa entrare.

«Accomodati pure caro, il tempo che inserisco i tuoi dati nel software ti annucerò a chi sarai assegnato. Intanto firma il contratto, leggi attentamente onde evitare complicazioni»

Okay ansia. Ansietta. ANSIETTONA.

Non ho voglia di leggere, ho bisogno di questo lavoro in ogni caso e sono troppo in ansia, voglio sapere a chi mi assegneranno.

Chi sarà il mio "predestinato"?


Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora