Vorrei aprire gli occhi ma bruciano da morire, cerco di alzarmi e mi ferisco sui pezzi del vaso rotto.
Sento qualcuno entrare.
Si avvicina a me, automaticamente mi proteggo con le braccia.《Va tutto bene ora》è Xiumin.
Sento dei rumori ma Xiumin mi prende la testa stringendomi contro il suo petto.
Sento le sirene della polizia e dell'ambulanza.
《Vieni usciamo fuori》 mi dice Xiumin facendomi alzare ma le mie gambe non reggono.
Mi mette un giubbotto e lo chiude fin sopra il collo.
Mi prende in braccio e mi porta fuori facendomi visitare dal personale medico presente.
Mi controllano gli occhi con quella luce fastodiosa.
Non riesco a riprendermi dallo stato di shock, è successo tutto così all'improvviso che non riesco ancora a realizzare cos'è successo e perché.
È tutto così confuso in questo momento.
Dei flash mi acciecano e gli occhi iniziano a bruciarmi ancora di più, diventa tutto più rumoroso e il personale medico mi fa salire immediatamente dentro l'ambulanza.
Una persona stringe la mia mano.
Durante il tragitto mi viene a mancare l'aria.. un attacco di panico e dopodiché...
Buio.
_________________________
Mi sveglio ma non riesco ad aprire gli occhi.
Con le mani mi tocco il viso, c'è una benda che me li copre.
Mi alzo su con fatica, sono senza energie.Con la mano libera dalla flebo tocco accanto al letto e percepisco qualcosa di strano, è una persona.
Raggiungo il viso della persona. Si sposta di scatto facendomi spaventare.
《Baek》mi abbraccia, è Sehun.
《Che succede》chiedo toccandomi la benda.
《Starai bene, ti era finito un pezzo di vetro nell'occhio, il medico ha detto che sei stato fortunato perché non ha danneggiato la pupilla, tra qualche giorno potrai togliere la bend..》
《Dov'è Chanyeol?》lo interrompo.
《Ehm.. ecco.. Chanyeol è stato trattenuto per l'interrogatorio tornerà il prima possibile.》dice insicuro. 《Siete nei guai per colpa mia》dico più a me stesso che a lui.《Ehi ehi non dirlo manco per scherzo, non siamo in nessun guaio, l'agenzia ha già messo in chiaro le cose e i media non si sa come hanno diffuso un breve video dell'accaduto. Per una volta il loro non saper farsi i cazzi loro è stato utile ed a nostro favore. Joongi passerà come minimo 10 anni in carcere anche perché non è la prima volta...》 sospira.
Non è la prima volta.. cos'è successo le altre volte?
_________________________
Sono passate ore, o almeno credo, da quando mi sono svegliato. Mi sono venuti a trovare tutti membri tranne Lay con il quale ho parlato al telefono. Al momento è rimasto con me Chen.
Sento la porta aprirsi di nuovo.
《Buonasera manager》lo saluta Chen.
Io mi alzo a sedere per salutarlo.
《No no Baekhyun stai pure sdraiato non c'è bisogno, sono venuto a vedere come stai》dice gentilmente ed io torno a poggiare la schiena sul letto.《Porto buone notizie. I netizen sono molto infuriati con Joongi e stanno dando molto sostegno a Chanyeol ed a te.》
mi racconta.《Mi dispiace》dico chinando la testa.
《Oh no no, dispiace a tutti noi che tu abbia vissuto un trauma del genere. Lee Joongi aveva già la fedina sporca e tutti noi aspettavamo il momento in cui l'avrebbero rinchiuso per le sue azioni. Il presidente Lee Sooman verrà a trovarti di persona per augurarti la pronta guarigione e altro.》 mi prende la mano e mi da un bicchiere《È un caramel macchiato, dai rimettiti presto che abbiamo spostato tu sai cosa per permetterti di ripenderti con calma》 dice dandomi una pacca sulla spalla e se ne va.
Mi sento sollevato.
《Tu-sai-cosa cosa?》mi chiede Chen curioso.La vacanza in Italia.
《Uh- non so》dico velocemente.Bussano alla porta e ringrazio chiunque sia, mi ha salvato.
Non sono bravo a mantenere i segreti.
□■□■□■□■□■□■□
N/A
Conosciamo tutti le abilità degli Exo a mantenere i segreti, mica spoilerano nahh
STAI LEGGENDO
Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏ
FanficICB/G - Idols Comfort Boy/Girl Gli ICB/G sono solitamente ragazz* che hanno il compito di seguire un idol o un gruppo in particolare (di cui l'agenzia è preoccupata), ed assicurarsi di fare qualsiasi cosa per farli stare bene. Potrebbe sembrare il l...