รεѵεɳƭεεɳ

64 9 6
                                    

Scene di violenza in arrivo segnerò l'inizio e la fine, per chi volesse saltare la scena scorra finché non vedrà di nuovo l'immagine di Bacon con scritto FINE.
Ho scritto un breve riassunto della scena alla fine del capitolo perché sennò non capite un cazzo poi.


°•○°•●•°○•°

Vedo Joongi seduto sul mio letto.
《Che ti salta in mente Joongi? Si può sapere che cazzo di problemi hai?》

《Che ti salta in mente Joongi? Si può sapere che cazzo di problemi hai?》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizio Trigger

In risposta mi tira uno schiaffo e io lo guardo scioccato. 《Sei impazzito?》 mi prende per la felpa facendomi sbattere contro la parete. 《Baekhyun ti avevo avvisato che non mi piaceva Chanyeol, sei solo mio, non mi piace condividere le cose.》dice incazzato.

《Come scusa? Non sono di nessu-》
Joongi mi forza in un bacio mentre cerco di spingerlo via.

Perché mi sta facendo questo? Pensavo fosse il mio migliore amico, il fratello che non ho mai avuto, l'unica persona che definivo famiglia.

Sento la sua mano sul mio ventre, mi sta venendo da vomitare.

《BASTA LASCIAMI》urlo con tutta la forza che ho.

Riesco liberarmi in qualche modo e corro via.

Lui mi afferra per i capelli facendomi volare a terra.

Si abbassa e si siede su di me bloccandomi le mani. 《Sai, mi sono stufato di aspettare, di giocare fare il bravo fratellone, è arrivato il momento di pagare》 mi sussurra all'orecchio.

《Tu sei malato, lasciami andare》dico in lacrime.

《Non prima di aver ricevuto ciò che mi spetta》dice iniziando a baciarmi il collo.

Mi dimeno il più possibile scalciando con i piedi, spostando la testa, ma non ci riesco, è più forte lui.

《Dove sta il problema? È il tuo lavoro.》dice premendo una mano sul mio basso ventre mentre l'altra preme sul mio collo impedendomi di respirare. 《Sai all'inizio volevo averti con le buone, ma non ha funzionato.》

Stavo quasi per svenire quando lascia presa sul mio collo facendomi accasciato per terra.

Mi toglie la maglietta e io lo colpisco in faccia con la poca forza che mi è rimasta.

In risposta ricevo un pugno nello stomaco.

Non riesco più a trattenere il conato e vomito per terra.

《Che schifo》dice alzandosi.

Sento il sapore schifoso del vomito e il sapore metallico del sangue in bocca.

Mi butta dell'acqua in faccia e inizia a sbottonarmi i pantaloni.

Sento il campanello.

《AIUTO》urlo con tutta l'aria che ho nei polmoni.

Joongi mi tira uno schiaffo e mi tappa la bocca con la mano.

Sento di nuovo il campanello.

Cerco di nuovo di urlare ma la mano di Joongi me lo impedisce, la mordo ma lui in risposta la preme ancor di più.

Mi fa malissimo.

《Affiufo》cerco di dire in lacrime.

Meledette pareti insonorizzate.

Joongi mi afferra per i capelli prima che io riesca ad aprire bocca 《urla ancora una volta e questa sarà la notte peggiore della tua vita fratellino》
Mi trascina verso verso il divano tenendomi per i capelli.

Fine Trigger

Mi faccio piccolo sul divano cercando di proteggermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi faccio piccolo sul divano cercando di proteggermi.

Sento il codice della porta d'ingresso venire inserito e la porta aprirsi.

Sono salvo.
Finalmente.

°•○°•●•°○•°•○°•●•°○•°

N/A
Si sono un clown tutto il capitolo è tutto da trigger but...

Piccolo riassunto per chi avesse saltato la scena:

Joongi ha molestato/picchiato Baekhyun perché non l'ha mai visto come fratello, vuole ben altro da lui. Al momento si trovano in soggiorno e qualcuno sta suonando il campanello e questo qualcuno entra senza che nessuno dei due gli apra.

Ho il dono del riassunto ammettetelo.

Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora