Mi siedo a tavola e saluto tutti.《Serviti pure, ti posso consigliare gli spaghetti alle vongole, Kyungsoo è un chef fantastico》dice Chen mentre me li porge e io alzo il piatto per farmene mettere un pochi.
《Grazie del cibo, sembra tutto delizioso》dico ma continuano tutti a fissarmi.
Devo iniziare a mangiare per primo?
La devono smettere di mettermi in soggezione.
Un po' titubante prendo il primo boccone.✨Paradiso✨
Sono buonissimi. Continuo a mangiarli e dopo un po alzo lo sguardo.
Stanno tutti mangiando e parlando tra di loro.Cerco Kyungsoo con lo sguardo e gli faccio i miei complimenti, lui mi sorride. Il suo sorriso è una delle cose più soft che abbia mai visto.
________
Dopo aver cenato mi sono offerto di aiutare a lavare i piatti ma Xiumin mi ha fermato e detto di fare amicizia con gli altri.
È davvero come una madre.
Ora siamo in soggiorno e Suho ha portato dei giochi da tavolo.
《Possiamo fare una partita a Jenga e fare tipo obbligo o verità nel mentre?》propone il maknae.
Kai annuisce e Suho prepara la torre.
Siamo tutti seduti per terra in cerchio, ho accanto a me Lay e Kai.
《Facciamo iniziare il nostro nuovo ICB》Lay mi da un pacca sulla spalla.
Io prendo un pezzo di Jenga senza problemi.
《Obbligo o verità?》chiede Sehun.
Ovviamente rispondo verità.
《Eri un trainee?》chiede Chanyeol seduto come se tutto lo spazio gli fosse dovuto.
《Si》dico tranquillamente.
《E non eri abbastanza bravo? Perciò ora sei finito a fare lo schiavetto degli idol? Che pena.》aggiunge con una smorfia.
《CHANYEOL.》 alza la voce Suho.
《Punti di vista Channie, io sarò pure lo schiavetto di qualche idol stronzo come te ma se penso al fatto che gli idol sono schiavi dei loro fan e degli standard della società privi di libertà, non so chi fa più pena tra noi due. Facciamo a gara?》dico sputando le parole più velenose che mi sono venute in mente.
Chanyeol mi guarda con odio e prende un pezzo di Jenga. 《Verità》
Gli altri alla mia uscita sono rimasti sconvolti.
《Ti sto sul cazzo solo perché sono un ICB?》chiedo a Chanyeol.
《Non mi stai sul cazzo, l'idea però non è male proviamo?》
STAI LEGGENDO
Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏ
أدب الهواةICB/G - Idols Comfort Boy/Girl Gli ICB/G sono solitamente ragazz* che hanno il compito di seguire un idol o un gruppo in particolare (di cui l'agenzia è preoccupata), ed assicurarsi di fare qualsiasi cosa per farli stare bene. Potrebbe sembrare il l...