4 minute
B1A4
High4Ho appena finito di raccontare l'avventura di sta mattina a Taeyong, lui non ne sembra affatto sorpreso.
«Si, questo è solo l'inizio vedrai di peggio» ride lui.
Ci fermiamo davanti ad un camerino da cui proviene molto baccano.
«Bene, il mio incarico finisce qui. Questo è il camerino degli Exo. Dovrai presentarti e cercare di piacergli fin da subito.» dice lui facendo il saluto.
«Grazie Taeyong»
Busso energicamente, e il baccano sembra affievolirsi un po.
Mi apre Suho che mi regala un sorriso gentile. «Serve aiuto?»Sento di star andando in iperventilazione ma non posso arrendermi così, io devo farcela, devo far brutta figura... Aspet no bella figura.
«Sono il vostro nuovo Idol Comfort.» mi inchino.
«Entra pure»
Mi fa entrare e posso notare Kai che si sistema i capelli, Lay che sta al telefono, Sehun che sta guardando la tv insieme a Kyungsoo, Chen mezzo addormentato sulla spalla di Xiumin che sta leggendo un giornalino e per ultimo Chanyeol che mi sta fissando.Inquietante.
Ma sexy.Suho con un colpo di tosse, richiama l'attenzione di tutti. Tranne Chen che viene scosso da Xiumin.
«Sono Byun Baekhyun e sono il vostro nuovo Idol Comfort, abbiate cura di me» dico velocemente.
«Con chi hai avuto affinità?» chiede Kai curioso.
«Sicuro non con me» dice Chanyeol.
«A me piace!» dice Xiumin facendomi arrossire.Il tutto senza usare onorifici come se fossi più piccolo di loro. Quanta confidenza.
«Con Minseok hyongnim e Chen» la mia affermazione li mette ancor di più sull'attenti. Tranne Xiumin che sorride.
«Di che anno sei?» chiede Kai.
«92»
«mese?»
«maggio»
«ha ha io non ti chiamerò di certo hyung» dice Chanyeol acido. Che caratterino.
«Non mi interessa molto.» rispondo acido ma in realtà mi ritrovo con una fitta al cuore.
Lui mi manda un'occhiataccia.
«Ehm okay, hai qualche talento? Che scuola hai fatto? Hai animali?» mi prende Xiumin per mano facendomi sedere accanto a lui e Chen.
«Sono bravo a cantare.» sento una risata alla mia affermazione.
«ho fatto la Kyung Hee Cyber University, indirizzo Culture and Arts Business, non ho animali ma ho uno hyung.» dico molto allegramente.«Anch'io ho fatto la Kyung Hee!» esclama Suho.
«Come hai fatto a permetterti una scuola del genere?» chiede Chanyeol.
«Lavorando e tu?»
«Sei un fan?» contrattacca.
«Cosa?» vado in panico.
«Come fai a sapere che ho fatto anch'io quel Università?»
Io faccio una risata nervosa «Ovvio che so quali celebrità sono uscite dall'Università che ho fatto.»
«Ha sempre la risposta pronta, mi piace.» dice Sehun che fin ora era stato zitto.
«ci canti qualcosa?» chiede Xiumin curioso.
Io arrossisco. Tutti tengono lo sguardo puntato su di me.
«Non sperateci troppo, sarà stonato come tutti gli altri» dice Chanyeol.
Voglio stupire Chanyeol.
Decido di cantare una canzone loro e di cantarla pure in cinese.
Ho poche certezze nella mia vita e la mia voce è una di quelle.Miracles in December.
STAI LEGGENDO
Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏ
FanficICB/G - Idols Comfort Boy/Girl Gli ICB/G sono solitamente ragazz* che hanno il compito di seguire un idol o un gruppo in particolare (di cui l'agenzia è preoccupata), ed assicurarsi di fare qualsiasi cosa per farli stare bene. Potrebbe sembrare il l...