รเאƭεεɳ

69 11 0
                                    

Ricambio l'abbraccio.

Sento il telefono vibrare nella tasca anteriore.

Mi stacco dall'abbraccio rimanendo a cavalcioni su di lui.

"La mia puta" 20 messaggi non letti

Chiamata in arrivo

Rispondo.

《Baekhyun ho detto tutto a tua madre ti aspetta a casa mia, vedi di venire subito.》dice per poi staccare.

Joongi. Lo ammazzo. Il fatto che abbia sottolineato TUA madre e casa MIA, mi fa ribollire il sangue nelle vene ancora di più.
Perché deve comportarsi come un bambino? Solo perché sono l'ICB di Chanyeol.

Ora mia madre mi spezza le ossa.

Guardo Chanyeol indeciso sul da farsi.

《Vai se è grave》mi dice.

Io sbuffo e mi passo una mano tra i capelli. Perché cazzo. Perché.

《Ti accompagno a casa》si alza facendomi scendere.

________________________

Arrivati davanti a casa "mia" , lo ringrazio visibilmente nervoso.

《Se hai bisogno di qualcosa chiamami》 dice prima di chiudere il vetro del casco ed andarsene.

Entro in casa e vedo mia madre seduta con le mani incrociate.

《Cose questa storia? Che sei diventato una delle puttane degli idol.》sputa con cattiveria.

《Non sono una puttana. È un lavoro come tutti gli altri.》dico cercando di mantenere la calma.

《Ah si? Joongi mi ha fatto vedere ben altro, ti ho visto spalmato su quel ragazzino》 approposito di Joongi dov'è che gli spezzo il collo
《Visto?》chiedo incredulo 《telecamere di sorveglianza》come si è permesso di far vedere a mia madre le risprese delle videocamere di sorveglianza. Mi aveva promesso che le avrebbe tenute spente.

《Vedi di lasciare immediatamente quel lavoro. Non portare ulteriore disonore alla famiglia, stai solo mettendo a rischio la carriera del mio Joongi.》dice alzandosi 《altrimenti puoi anche prendere le tue cose ed andartene, non farai la putanella nella casa di Joongi》mi sbatte una busta in faccia.

La apro c'è una carta bancaria e un biglietto aereo per Los Angeles.

《È meglio se ti prendi una vacanza per riflettere sulle tue azioni》mi dice.

E pensare che ho iniziato questo lavoro con l'intento di renderla fiera di me, per dimostrarle che pure io posso guadagnare dei soldi e farle vivere una bella vita. Evidentemente non ho capito come stanno le cose. Per lei rimarrò sempre un fallito, una palla al piede nella sua vita sfarzosa con un figlio e un marito perfetti che la viziano.

Dopo avermi lasciato un altro sguardo disgustato se ne va sbattendo la porta di casa.

Vado in camera per preparare le valigie ed andarmene, ovunque è meglio che rimanere qui.

Vedo Joongi seduto sul mio letto.

°•○•●°○○°●•○•°

BELLA RAGA SONO TORNATA
HO SCRITTO TANTISSIMI CAPITOLI
STAY TUNED.

Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora