Mi racchiudo a riccio proteggendomi la testa con le ginocchia tremanti non appena lascia la presa.
《Baekhyun hai dimenticato il telefono in came-》 sento la voce di Chanyeol.
Scoppio in un pianto isterico.
Joongi cerca di colpirlo ma Chanyeol lo proietta a terra con poco sforzo. 《Cosa gli hai fatto pezzo di merda che non sei altro. Non te la caverai pagando il silenzio della vittima e dei poliziotti sta volta. Verme schifoso.》 gli dice Chanyeol tenendolo fermo sul pavimento.
Joongi ride《Il cavaliere è arrivato in tempo questa volta, cerchi di sentirti meno in colpa Park?》
Questa volta? Di cosa stanno parlando.
Chanyeol prende la mia maglietta da per terra.
《Non c'è bisogno di scaldarsi tanto portati pure via questa puttanella inutile me ne troverò un'altra più decente. Non mi piace la roba usata.》ride con gusto Joongi.
Mi fa paura. Chi è questa persona? Cos'è successo al Joongi che mi teneva stretto la notte, al Joongi che mi faceva ridere quando ero giù di morale, al Joongi che mi diceva che in realtà mia madre mi ama tantissimo, al Joongi che si prendeva i giorni liberi solo perché volevo andare al parco divertimenti.
《..hyun Baekhyun Baek amore mi senti》nonostante gli occhi spalancati mi rendo conto solo adesso di Chanyeol davanti a me che mi chiama.
Lo guardo in lacrime.
《Andiamo via》mi dice 《ora chiamo la polizia》prende il telefono.
Io sposto lo sguardo terrorizzato su Joongi che si alza da terra.
Gira la testa verso di me e mi sorride.《È stato bello amore, incontriamoci di nuovo qualche volta》dice ridendo.
Mentre Chanyeol sta parlando al telefono accanto a me, noto Joongi che prende il vaso dal tavolo.
Succede tutto in mezzo secondo.
Afferro Chanyeol proteggendo la sua testa al posto della mia. Joongi lancia il vaso che colpisce la parete accanto a me frantumandosi in mille pezzi.
I pezzi di vetro come dei proiettili mi tagliano la guancia e sento un dolore lancinante all'occhio sinistro.Quando chiudo gli occhi mi fa ancora più male.
Chanyeol si scosta dalla mia presa《Stai bene?》controlla il mio viso disperato.
《Per il bene della tua carriera dovresti tacere e attendere la polizia senza fare ulteriori stronzate.》gli intima Chanyeol.《Staremo a vedere》gli dice freddo.
《Vedo delle belle videocamere in questa casa, saranno molto utili.》continua Chanyeol. Sento qualcuno correre presuppono sia Joongi che corre verso lo studio dove c'è l'impianto delle videocamere, non riesco ad aprire gli occhi mi fanno troppo male.
Ci sono telecamere in ogni angolo della casa tranne in bagno.. per una questione di sicurezza mi aveva detto... ora non ci credo più che sia per sicurezza.. chissà cosa ha fatto dei filmati di me in mutande o ancor peggio nudo..
Sento un tonfo e poi silenzio.
♧♤♡◇♡♤♧
N/A
L'idol nazionale del nostro Byunazzo
Salva la vita a Bacon, e il resto conta un cazzoLo Yoda paura non ne ha
Lo Yoda paura non ne haAnche se di notte rompe er cazzo al campanello
Quando lui entra, gli taglia il cazzo a quello.LO YODA PAURA NON NE HA
LO YODA PAURA NON NE HASto bene giuro.
STAI LEGGENDO
Iᴅᴏʟs𝒞ℴ𝓂𝒻ℴ𝓇𝓉 ℬℴ𝓎 • ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏ • ᴇxᴏ
FanficICB/G - Idols Comfort Boy/Girl Gli ICB/G sono solitamente ragazz* che hanno il compito di seguire un idol o un gruppo in particolare (di cui l'agenzia è preoccupata), ed assicurarsi di fare qualsiasi cosa per farli stare bene. Potrebbe sembrare il l...