"Non fermarmi. Qualunque cosa succeda, tu non fermarmi." dice Freddie guardandomi negli occhi.
Le nostre labbra sono a poca distanza le una dalle altre, i nostri respiri si mescolano, sento i brividi attraversare tutto il mio corpo a causa della sua così eccitante vicinanza.
Sul viso ha dipinta un'espressione maliziosa e determinata. Siamo nel letto, con solo le lenzuola a coprirci, e lui si è appena messo sopra di me, appiattendomi contro il materasso, la schiena contro quest'ultimo, le sue mani al fianco delle mie spalle.
Alzo la testa per baciarlo con foga. Vedo da quella posizione, prima di unire le nostre labbra, il suo petto coperto dalla maglia. Maglia che, a causa della sua posizione, si abbassa e lascia vedere la pelle nuda sotto di essa.
"Perché ti dovrei fermare?" sussurro tra un bacio e l'altro. Il mio respiro aumenta, sento i battiti del cuore di entrambi accelerare.
"Perché non voglio che tu pensi di essere una delle mie tante conquiste a letto" spiega lui quando mi stacco dal suo viso per passare a mordergli e a baciargli le clavicole ed il collo.
'Anche se fossi solo una delle sue tante conquiste a letto, cazzo se ne vale la pena'. Non posso fare a meno di pensare questo, eppure freno la lingue per pronunciare parole ben diverse: "Mi fido di te. Semplicemente il fatto che tu mi abbia fermato, dicendomi di non pensare di essere una delle tue conquiste, elimina questa ipotesi."
A questo punto ribalto le posizioni, mettendomi sopra di lui. Lo guardo negli occhi, rapito, e faccio muovere lo sguardo lungo tutto il suo corpo fino al bacino. Sorride, e nei suoi occhi si vede una straordinaria luce. "Sei bellissimo" sussurro prima di avventarmi nuovamente su di lui.
Le mie spalle toccano le sue, i nostri petti entrano in contatto, e lui con furia mi prende la maglietta sfilandomela. Io ricambio con un bacio sul collo, mordendo poi con i denti la sua pelle nei punti che so essere più sensibili in lui. Si forma già un piccolo segno rosso ed io sorrido.
Mi stacco leggermente e con le mani afferro l'estremità della sua maglietta per toglierla anche a lui, e continuiamo a baciarci fino a che anche i pantaloni non diventano di troppo.
È una continua lotta al potere. Entrambi vogliamo avere il controllo, prevalere dolcemente sull'altro, e perciò ribaltiamo diverse volte le nostre posizioni.
Siamo a petto nudo, senza pantaloni, con solo l'intimo addosso quando Freddie nuovamente si posiziona sopra di me.
Sento il vuoto dove doveva esserci il materasso e faccio a malapena ad avere il tempo di stringermi a lui in un riflesso incondizionato prima di trovarmi con la schiena a terra e lui sopra di me.
Mi cade addosso, stupito a sua volta, e non riesce a mettere le mani sul pavimento per frenare la caduta, cosicché ci troviamo attaccati l'uno all'altro, io con un dolore abbastanza forte alla schiena e lui con le mani che si stanno muovendo fra i miei ricci.
"Mi spiace rovinare il momento, tesoro..." ridacchio "Ma qua sono scomodo. E tu sei un idiota ad avermi fatto cadere"
Lui sorride con un'aria innocente e si preme contro il mio petto, come un gatto mentre fa le fusa.
Non posso fare a meno che alzare una mano ed accarezzargli la schiena, godendomi il suo calore sul mio petto nudo. Vorrei stare in questa posizione per sempre.
"Dolcezza, so che intanto queste mie attenzioni ti stanno piacendo" dice nel mio parecchio prima di baciarmi dolcemente dietro quest'ultimo.
Reprimo a fatica un gemito e mi limito ad un sussurro pieno di estasi e piacere.
STAI LEGGENDO
♥︎ 𝐬𝐚𝐯𝐞 𝐦𝐞 - [𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚] ♥︎
FanfictionPartecipante al concorso "pagine magiche 2019". #1 Queen il 3 febbraio 2019 #3 Freddie Mercury il 28 febbraio 2019 #2 Freddie Mercury il 19 marzo 2019 Questa è la mia prima fanfiction, revisionata e completata. Spero vi piaccia. Brian May ricorda Fr...