Personaggi

187 14 12
                                    

Buongiorno, benvenuti (o bentornati) a tutti. Questo non è un vero e proprio nuovo capitolo, ma servirà semplicemente ad illustrare e a caratterizzare meglio i protagonisti della storia. (Grazie a @smarty_es per avermi consigliato l'inserimento di questa parte)

Infatti questa, essendo una fanfiction, presenta come personaggi delle persone realmente esistite e conosciute dai fan, ma probabilmente qualcuno potrebbe non capire a chi faccio riferimento durante la narrazione.

Passiamo quindi ad elencare le nostre quattro Queen, con notizie reali e caratterizzazioni che si vedranno anche nella storia in modo tale da riuscire a collegare i nomi con i volti.

Freddie Mercury

Freddie Mercury

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rockstar internazionale, nasce a Zanzibar il 5 settembre del 1946 con il nome di Farrokh Bulsara e si trasferisce con la famiglia in Inghilterra nel 1964

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rockstar internazionale, nasce a Zanzibar il 5 settembre del 1946 con il nome di Farrokh Bulsara e si trasferisce con la famiglia in Inghilterra nel 1964. È il cantante della band, suona principalmente il pianoforte ed è diventato un'icona per tutta la musica rock. Aveva un'estensione vocale impressionante, si pensa fossero circa quattro ottave, e lui riconduceva questa sua capacità ai suoi quattro incisivi in più, i quali gli garantivano uno spazio maggiore nella bocca. Insieme a Brian May, John Deacon e Roger Taylor fa carriera con i Queen, partendo a suonare nei piccoli bar fino ad arrivare alla coronazione della sua vita musicale, suonando durante il Live Aid a Wembley nel 1985. Prima di morire passa quattro anni con Jim Hutton, suo confidente, amico e successivamente fidanzato (è come se fossero sposati in realtà: entrambi portavano la fede ed erano molto legati). Purtroppo questo fantastico uomo, cantante ed artista ci lascia il 24 novembre 1991 a causa dell'AIDS.

Avrei ancora moltissime cose da dire su Freddie Mercury. Per me è una grandissima guida, sia in ambito musicale che nella vita. Sono attratta dalla sua vita sfrenata, spericolata, e la sua voce mi accompagna da veramente moltissimo tempo. Il suo coraggio nell'essere quello che realmente era, senza vergognarsi, usando anche le sue debolezze ed i suoi difetti per farsi vedere dagli altri... Sono tutte cose che ammiro infinitamente in lui.

Credo che le foto dicano tutto sul suo aspetto fisico; inoltre dovete sapere che lui è stato il frontman della band, la persona più egocentrica fra i Queen, quella che ha dato il nome al gruppo e che ha sempre costituito l'immagine dei quattro davanti a tutto il mondo. Cantava veramente bene, se non avete mai sentito una sua canzone vi consiglio di farlo, e sul palcoscenico era mostruoso, stupendo. Ammaliava tutti, teneva il pubblico in pugno, durante i concerti era fenomenale. Oltre a cantare, componeva: tutti i membri dei Queen hanno scritto canzoni, ed a Freddie si devono pezzi come Bohemian Rhapsody, Seven Seas of Rhye, Killer Queen, Somebody to Love, Good Old-Fashioned Lover Boy, We Are the Champions, Bicycle Race, Don't Stop Me Now, Crazy Little Thing Called Love e Play the Game... ne ho dette solo alcune, potrei rimanere qui a fare un elenco infinito in realtà.

♥︎ 𝐬𝐚𝐯𝐞 𝐦𝐞 - [𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚] ♥︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora