Premessa che non posso evitare

321 15 8
                                    

Amo i Queen, seriamente. Credo abbiano rivoluzionato il mondo dello spettacolo in una maniera veramente inimitabile, e quando penso ad un cantante penso a Freddie Mercury, ad un chitarrista immagino il volto di Brian May... chi suona la batteria meglio di Roger Taylor? E siamo sinceri, senza John Deacon non esisterebbero molte canzoni come Another one bites the dust, con il suo iniziale giro di basso.

Detto questo, quella che ho tentato di scrivere è una storia nella quale i protagonisti sono la coppia di May e Mercury senza però tralasciare la parte musicale, l'arte che esisteva all'interno della band.

Non ho voluto informarmi sulla stesura delle canzoni, su quando sono uscite, nè ho rispettato gli album di appartenenza di ognuna di loro.

Ci tengo a precisare che, dato che questa è un'opera di fantasia ma anche basata su un gruppo che ammiro e stimo molto, non voglio assolutamente fargli "cattiva pubblicità". La nascita delle canzoni, la spiegazione di come sono state scritte, perché e soprattutto da chi, non sono fedeli alla realtà.

Questo al fine di scrivere una storia il più possibile scorrevole.

Vi chiedo inoltre di aiutarmi segnalandomi qualunque errore grammaticale, di stesura o che coincide con la storia; se qualcuno conosce talmente bene i Queen da farmi notare grandi errori me lo dica senza alcuna paura, vi sarei solo molto grata.

Ecco, ora mi sono dilungata troppo e voi starete già passando ad una storia diversa. Vi lascio qua, ci vediamo alla fine della storia!

Grazie a chiunque legga questa mia storia, ci tengo molto.

A presto,
Brì❤

P.S.: Se dovessi avere bisogno di fare qualche precisazione riguardo a citazioni che inserirò, metterò un asterisco (*). Guardate nei commenti riguardanti quella frase e vedrete spiegato il motivo del mio inserimento di quell'elemento o un chiarimento riguardo all'origine della citazione.

♥︎ 𝐬𝐚𝐯𝐞 𝐦𝐞 - [𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚] ♥︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora