Ogni giorno, stessa routine, stessi amici, stessa scuola, stessa giornata.
La mia vita é sempre stata una noia.
Mi chiamo Kim Y/N e ho 17 anni.
Ho i capelli castani scuri, gli occhi del medesimo colore, color nutella e labbra carnose.Ho un migliore amico, un paio di mesi più grande di me, (io infatti sono nata a dicembre e lui a ottobre), si chiama Park Jimin, ha 17 anni, e come me è al liceo.
Ma non viviamo nella stessa città.
Lui vive a Busan, io invece a Daegu.
Per così dire, vivevo.
Mio padre, un'importante impiegato di una delle imprese più famose della Corea, è stato trasferito a Busan.Non posso dire di non essere felice: Daegu è bella, ma non c'è niente che mi faccia dispiacere per doverla abbandonare, anzi.
Nella mia ormai "vecchia" scuola sono stata presa di mira da un gruppo di troiette, che solo perché il ragazzo più figo della scuola mi aveva adocchiato mi dicevano le peggiori cattiverie.
In più mentre passavo nei corridoi sentivo frasi molto fastidiose da parte dei ragazzi, che pensavano la dessi a tutti.Insomma, di amiche ne ho avuto so una, che si chiama Choi, ma anche con lei non sono nel rapporto che si ha con una migliore amica.
Così ora sono su un treno che mi porterà finalmente a Busan, lasciando tutto alle spalle quello che mi restava di Daegu.
Ho scritto solo un messaggio a Choi per dirle del mio trasferimento, ma niente di più.
Sono contenta. Finalmente potrò stare più tempo con Jimin. Anzi, ci vedremo tutti i giorni.
Quando di solito ci sentivamo una o due volte alla settimana al telefono e poi ci vedevamo dal vivo ogni morte di papa.
L'ultima volta che l'ho visto era quando avevo 15 anni.
Si, esatto due anni fa, e allora ero ancora una bambina, e pure lui, quindi, mi immagino che sia cambiato molto.
Non l'ho mai visto perché quando provavamo a fare videochiamata non si vedeva niente, tutto sfuocato, quindi ci abbiamo rinunciato.
Lui non sa niente di questo mio trasferimento improvviso, quindi gli farò una sorpresa.
Sono molto curiosa di vedere la sua reazione.
I suoi genitori sanno già tutto, quindi la sorpresa è riservata solo al mio chim chim.Insomma al mio arrivo a Busan inizierò a voltare pagina e inizierà un nuovo periodo della mia vita.
La mia nuova vita.Y/N:
STAI LEGGENDO
You are my hell//J.Jk x reader
RomanceKim Y/N ha 17 anni, vive a Daegu e la sua vita non percorre proprio al meglio. Per fortuna suo padre si deve trasferire per lavoro a Busan, dove vive Park Jimin, il suo migliore amico, che conosce fin da quando erano piccoli. Capelli biondi, occhi s...