È lui.
È completamente vestito di nero, e ha anche gli occhiali da sole.
Sembra un'agente segreto che deve darmi qualche informazione strana...lol.«Eccoti» dico.
Si toglie il cappuccio, gli occhiali e poi mi guarda dritto negli occhi.
Dopodiché si inginocchia e...NO ASPETTA COSA?
«Seokjin!? Che stai facendo?»«Scusami, cazzo scusami. Non volevo chiamarti troia quel giorno...non era mia intenzione cazzo, cazzo...»
«Innanzitutto, calmati. Perché ti stai scusando tutto d'un tratto? Quando eri con Hoseok sembrava che mi volevi uccidere solamente con un'occhiata...»
«Si lo so ma non volevo...io non sarei voluto arrivare a quello...è che sono stato costretto»
«Seokjin ma cosa stai dicendo?»
«Sto dicendo che mi ha costretto NamJoon a farlo...anche a Hoseok»
«Beh quello era prevedibile, senza offesa ma sembrate Regina George e le sue ochette in versione maschile...»
Sembra per un'attimo perplesso da quello che ho detto, però poi riassume subito un'espressione seria.
«Vabbè quindi perché vi ha costretto? Cosa c'entro io scusa? Non vi ho mai fatto niente di male»
«È perché tra NamJoon e Jimin è successa una cosa in passato.. oh cazzo io non dovrei dirti queste cose» dice e si da uno schiaffo da solo.
Okay...?
Non sembra proprio lo stesso ragazzo che mi ha dato della troia, ma quelli sono dettagli.
Sembra addirittura...simpatico?«Non ti posso dire cosa è successo tra Jimin e NamJoon...però sappi che io non vorrei essere dalla parte di NamJoon questa volta...»
«Una domanda...ma allora se non vuoi stare dalla sua parte perché continui ad esserlo?»
Diventa rosso improvvisamente.
Guarda i suoi piedi, e poi cerca di parlare, aprendo la bocca, ma è come se non riuscisse a dire neanche una parola.Aspetta...Non dirmi che...
«NON DIRMI CHE TI PIACE NAMJOON»
dico tutta eccitata.«Y/n abbassa la voce per favore...»
«Oddio serio? Che cariniiii»
Anche se NamJoon non mi sta simpatico e Seokjin mi ha dato della troia li sto shippando...normalità dove sei andata a finire?«Va bene te lo dico. Mi piace NamJoon, okay?
Non posso abbandonarlo, anche se ha torto...perché se lo facessi poi lui non si fiderebbe più di me e non potrei più averlo al mio fianco...» dice tutto d'un tratto.«Oddio Seokjin...ma almeno sai se anche lui è omosessuale?
«La cosa peggiore è quella...sono quasi sicuro che lui sia etero. Ma anche se lo fosse non importa, per me l'importante è essere felice»
«Mi dispiace un sacco...»
«No, dispiace a me per averti chiamato troia.»
Si interrompe e allunga una mano verso di me.
«Ti va se in segreto diventiamo amici? Sembri una brava ragazza, e magari mi potresti aiutare con NamJoon...»
«Certo! Però come la metti col fatto che potresti dover richiamarmi troia per colpa di NamJoon?»
«Quello ci penseremo più avanti...Me lo dai un'attimo il tuo telefono?»
«Okay perché?» dico passandogli il mio telefono.
Dopo un minutino mi rende il telefono.
«Ecco. Ti ho scritto un messaggio adesso così potremo messaggiarci da qui.
Scusami Y/n ma ora devo andare. Ci vediamo!» dice e in un paio di secondi sparisce.Sono alquanto perplessa.
Quindi Seokjin sostiene NamJoon solo per il fatto che è innamorato di lui.
Wow questo non me lo sarei mai aspettatata...Mi incammino verso l'uscita della scuola.
Qualcuno mi da una pacca alla spalla per spaventarmi.
«Heiiii» spunta un Jimin selvatico da dietro.«Ciao Chim»
«Dov'eri? Ti stavo cercando fino a due secondi fa»
«Ehm, no tranquillo stavo solo facendo un giro per la scuola...e Jungkook e Tae dove sono?»
«Jungkook sinceramente sono molto convinto che in questo momento si sia scopando qualcuna, riguardo Taehyung non lo so, non lo vedo da prima»
«Ah, vabbè andiamo a casa?»
«No oggi volevo portarti in un posto per scusarmi, perché avantieri ti ho abbandonata a casa con Kookie senza spiegarti niente...»
«Chim non c'è bisogno, sai che non importa»
«Non importa, andiamo comunque»
Prendiamo il treno e Jimin guarda il telefono per tutto il tragitto.
Sembra imbarazzato. O a disagio...?
Non è da lui.
È
sempre il primo che fa lo scemo con me.
Oggi che gli prende?«La fermata è questa, scendiamo.»
Appena scesi cerco di prendergli la mano.
All'inizio l'afferra, ma dopo una ventina di secondi la toglie.
Ma?«Jimin cosa ti prende?»
«Scusami è che oggi sono un po' stanco, ti prometto che appena arriviamo al posto divento il solito Jimin di sempre, va bene?»
Ma che...
«Va bene...»Per tutto il tragitto restiamo in silenzio, e io non oso iniziare un discorso.
Si ferma in un ristorante, che ha un insegna molto carina, e vendono anche il kimchi, di cui io vado matta.«ODDIO IL KIMCHI!»
«Ahahaha lo sapevo ti sarebbe piaciuto»
Entriamo nel locale, che è molto carino: piccolo ma fatto bene.
Ed è anche pieno di gente!«Tavolo per due?»
Chiede il cameriere a Jimin.«Si grazie»
«Seguitemi»
Lo seguiamo e ci porta in una zona più appartata del ristorante, addirittura con le luci abbassate.
Ci sediamo ma dopo alcuni secondi noto che nel tavolo davanti a noi, c'è una persona che entrambi conosciamo.
Abbracciato a una ragazza.Jeon Jungkook.
E ora chi è questa?Angolo dell'autrice✏️
안녕!
Eccoci con un'altro capitolo!
Spero vi sia piaciuto♥️
Volevo darvi una notizia.
Ho deciso che pubblicherò un capitolo a settimana, so che non è tanto, ma dovete immaginare che, essendo a un liceo linguistico, non è semplice trovare molto tempo libero per me per scrivere.
Pubblicherò tutte le domeniche (questa settimana non conta) quindi iniziando da domenica 13.
Questa domenica non penso che riuscirò pubblicare perché non vi potete neanche immaginare tutti gli impegni e le cose da studiare che ho questa settimana, quindi per questa settimana dovrete accontentarvi di questo capitolo. :(
Ps: se ce la faccio ovviamente lo pubblico ♡
Un 뽀뽀🥰💗
Marti🐚
STAI LEGGENDO
You are my hell//J.Jk x reader
RomanceKim Y/N ha 17 anni, vive a Daegu e la sua vita non percorre proprio al meglio. Per fortuna suo padre si deve trasferire per lavoro a Busan, dove vive Park Jimin, il suo migliore amico, che conosce fin da quando erano piccoli. Capelli biondi, occhi s...