E ora che cazzo vuole di nuovo sto qua?
«Bene, stai per capire cosa significa mettersi contro Kim NamJoon ragazzina, e sará una punizione molto eccitante..» dice e mi stringe forte al polso.
«Lasciala stare prima che un pugno voli su quel faccino da cazzone» dice qualcuno.
Mi giro e capisco che quel qualcuno è Jungkook.
Ora che ci penso, Jimin non lo vedo da stamattina...chissà magari si sta divertendo con quella Jennie.«Oh che paura...guarda un po', il piccolo Kookie che per il gusto di farsi una ragazza figa e verginella cerca di difenderla»
Lui cerca di avventarsi su di lui, ma io gli prendo il polso avvicinandolo a me.
«Lascialo perdere, le sue parole non mi toccano minimamente»«Un cazzo, che lascio perdere» dice, poi si schiarisce la voce, per poi continuare a parlare a voce più alta «E tu sei un santarellino dato che eri sul punto di portala da qualche parte per scopartela anche se lei non voleva, ma vaffanculo, almeno io lo faccio solo se la ragazza è consenziente...ma chi è che non lo vorrebbe fare con me?» finisce la frase con un sorriso no compiaciuto.
Stava facendo un discorso così bello e poi ha finito la frase così...questo ragazzo è tutto scemo.
«Certo, una scopata gliel'avrei data comunque, chi è che non lo farebbe, anche tu penso lo faresti no?» dice e un pugno gli arriva direttamente in faccia.
«Questo non lo dovevi fare» dice NamJoon con un sorrisino in faccia.
Incomincia a picchiare Jungkook e gli serra pugni su pugni, non fermandosi.
Le lacrime scorgono dai miei occhi e urlo dicendo a NamJoon di fermarsi.
Però Jungkook, cambia le carte in tavola e incomincia a darne di santa ragione anche a lui.
«Smettetela vi prego!» urlo.Ormai alla scena sta assistendo tutta la scuola, ma nessuno osa fare niente, stanno tutti a guardare.
Qualcuno con un telefonino in mano, incurante di niente.
Qualcuna urla «il puttaniere contro il criminale!»Jungkook ormai è diventato una bestia, Namjoon non ha più in mano la situazione.
«Ma che cazzo?» dice qualc...ah.
«Jimin! Ti prego metti fine a tutto questo!» gli dico, e lui prontamente si avvicina a NamJoon e gli dà un pugno in faccia.
Poi un'altro.
Poi altri.
Non finisce più.«Hai fatto qualcosa a Y/n? Se la risposta è sì questo bel faccino non lo avrai più»
«Oh gliel'avrei fatto volentieri, peccato che sia arrivato Jungk» gli sferra un'altro pugno.
NamJoon schiva quello che gli stava per dare e scappa.
Che codardo.
Jimin lo rincorre.Io cerco di raggiungerli, ma qualcuno mi trattiene.
Jungkook.
«Non andare» mi dice.«Perché? È tutta colpa mia se vi stavate picchiando» le lacrime stanno scendendo di nuovo e non smettono più.
«Ehi...» appoggia il suo dito alla mia guancia e mi asciuga le lacrime.
«Non importa se ci stavamo picchiando o meno, devi capire che tu non centri niente. Lui non ce l'ha con te..ce l'ha con noi da sempre...soprattutto con Jimin»
Cerco di asciugarmi le lacrime.
«Eh?»«Sicuramente ha notato che sei sempre con lui o noi, o forse perché...no niente.
In ogni caso, è per una cosa che gli ha "fatto" Jimin e si vuole vendicare.
Quindi sta attenta»«Ma..» cerco di parlare ma la sua figura è già sparita.
Jungkook's pov
Cazzo...questa ragazzina.
Mi manda il cervello in estasi.
Quando NamJoon ha detto quelle cose non ci ho visto più...
Jimin mi ha detto chiaro e tondo che non devo stare con lei ma non ci riesco.
C'è qualcosa in questa ragazza che mi attrae.
È molto simpatica e allegra, così timida che mi viene da ridere da quanto è carina quando arrossisce...
Poi è molto bella, ha un fisico stupendo, maledizione.
Jimin si vede lontano miglio che le piace...però chissà se ha intenzioni serie o se la vuole soltanto fare...no, non penso sia così stronzo pure con la sua migliore amica...
STAI LEGGENDO
You are my hell//J.Jk x reader
RomanceKim Y/N ha 17 anni, vive a Daegu e la sua vita non percorre proprio al meglio. Per fortuna suo padre si deve trasferire per lavoro a Busan, dove vive Park Jimin, il suo migliore amico, che conosce fin da quando erano piccoli. Capelli biondi, occhi s...