Capitolo 1

Oggi sono di ritorno da New York,dopo qualche giorno di lavoro per il progetto di una mega villa per un imprenditore.
Sono sull'aereo accanto al finestrino e come ogni volta sono in ansia e faccio mentalmente il resoconto del mio incontro svolto per questo progetto importante affidatomi.
David,il mio assistente, come al solito dorme...beato lui!! È molto di compagnia devo dire!! Ora lo sveglio...o forse no, meglio lasciare il leone dormire se no inizia a strillare come una checca isterica con il ciclo.

*********************************
12 ORE DOPO-ARRIVO A LONDRA

Siamo arrivati finalmente  dopo 12 ore interminabili di volo.

-"David svegliati! Siamo arrivati!"  lo chiamo piano.

Ma nulla,è ancora tra sonni tranquilli. Allora inizio a stuzzicarlo alle orecchie,al naso, gli mordicchio una guancia, un labbro e dopo un pò finalmente si sveglia.

-"Mmmmh....."  mugugna David.

-"Alla buon'ora tordo!"   gli dico stizzita.

-"Siamo arrivati?"   biascica.

-"Da 5 minuti...muoviti!!".

-"OK tesoro. Però la prossima volta non mi mordere il labbro che mi fa schifo!"  dice ridendo e strofinando si gli occhi.

Alzo gli occhi al cielo e sorrido -"Idiota!! Dai andiamo che stanno aspettando tutti noi come al solito!".

Usciti dall'aereo e recuperati i bagagli ci avviano all'uscita dell'aeroporto dove ci attende il mio assistente dello studio,John;un ragazzo  della mia stessa età alto,muscoloso,carnagione olivastra,capelli neri e occhi azzurri...insomma un bel ragazzo!
Si ragazze sono circondata da gnocchi ma ancora non ho trovato la mia anima gemella e dopo tante delusioni ho smesso proprio di cercarla.

Dopo 45 minuti arriviamo finalmente a casa. Finalmente questo viaggio si è concluso e ora una bella cena in compagnia dei due ragazzi e poi a nanna per un sonno ristoratore.
Amo stare in compagnia insieme ai due miei amici e a chiacchierare e scherzare. David abita con me visto che è come un fratello e lo voglio sempre accanto a me visto che è il mio punto di riferimento e poi con lui amo sfogarmi,raccontargli tutto,farmi consigliare su tutto. Per me lui è tutto!!

Dopo cena sistemiamo la cucina e salutiamo John che ci lascia per andare a casa sua.

-"David io vado a farmi la doccia e poi mi butto a letto visto che domattina alle 8 devo stare in studio!".

-"OK piccola,io finisco qui di sistemare e poi vado a dormire anch'io!".

-"A domani,buonanotte!"  gli dico assonnata e gli stampo un bacio sulla guancia.

-"Buonanotte tesoro,sogni d'oro!".

Dopo una bella doccia calda mi fiondo nel letto,spengo il cellulare e crollo nelle braccia di Morfeo.

Il mattino dopo,la sveglia mi fa saltare dal letto alle 7:00 e ogni volta la maledico per i 5 minuti seguenti. Mi alzo dal letto ancora stanca e vado in bagno per una bella doccia e poi vado in cucina a fare colazione. Dopo colazione mi affaccio nella camera di David e vedo che dorme come un angioletto, così gli lascio un bigliettino per avvisarlo che vado a lavoro.

"Tesoro,non ti ho svegliato perchè  dormivi come un angioletto.  Quando ti svegli chiamami che organizziamo gli appuntamenti.  Puoi anche rimanere casa riposarti.
 Bacioni. Ti voglio bene!".

Torno in camera a prepararmi, indosso un bel tailleur nero con una gonna a vita alta e che arriva fin sopra il ginocchio,una camicia di raso beige e una giacca nera abbinata e tacco nero 12;metto un filo di trucco e dopo aver sistemato i miei capelli mossi sono pronta per uscire ed iniziare una nuova giornata.
Esco di casa e mi avvio a piedi verso lo studio visto che si trova a 150 metri da casa mia e ne approfitto per fare una piccola passeggiata visto che raramente a Londra si godono belle giornate.

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora