3. Un salto nel passato pt.2

341 27 4
                                    

La pietra che sigillava la cripta dove sarebbe dovuto essere presente la salma di Gesù risultò vuota, un primo pensiero fu rivolto a qualche tombarolo che si aspettò di trovare preziosi tesori... ma questo primo sospetto fu subito abortito per due motivi: Cristo era povero in canna e la cripta risultò aperta da dentro! Per mano di un presunto uomo, ma sembrò impossibile poiché lo stesso macigno fu mosso da non pochi uomini che dovettero sudare assai... Strano vero? Beh razionalmente si, ma la razionalità a differenza delle bugie alla Chiesa non piace per nulla, infatti da qui in poi vi racconterò la verità per cui rischio di trovarmi i servizi segreti del Vaticano alle calcagna. Buon proseguimento di lettura.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che un uomo normale non possa uscire da una cripta sigillata con un macigno senza strumenti di qualsiasi tipo e quindi dovendo fare affidamento solo sulle proprie forze, giusto?
Beh e se vi dicessi che stiamo parlando di un Super-Uomo? O meglio di un semi-dio che dopo aver fatto la gavetta con poteri in fase di sviluppo (come: moltiplicazione di pane e pesce, trasformazione di acqua in vino e cura dei malati) che magari per voi sono abilità pazzesche vero? Beh per lui no, almeno non al tempo, erano solo giochetti da quattro soldi per tirare avanti per il nostro amato Cristo di quartiere, infatti si è trovato tre giorni in paradiso dal papi ovviamente fece il pieno di potere e accelerò i tempi di sviluppo delle sue capacità.
Appena tornato sulla terra, nonostante tutto l'odio che aveva verso tutti coloro che lo fecero crocifiggere e morire, Gesù come prima cosa uso la sua nuova super forza derivata dai poteri del paradiso, per spostare la pietra che chiuse la sua tomba; poi con il suo buon senso da mezzo umano che gli rimase, decise di dare un ultimo saluto a sua madre Maria e ai suoi fedeli apostoli, a cui fece vedere degli ultimi miracoli, moltiplicò così pane, pesce, e alterò tutta l'acqua presente in vino con cui fece la più grande e gioiosa festa d'addio mai vista prima. Poi affidò una missione, aiutarlo a spargere il nome di Dio e il proprio, raccontando le sue gesta fino a quel momento, in maniera tale che la sua memoria possa essere tramandata negli anni successivi in tutto il mondo, e fu così che venne portata avanti la Bibbia, con un capitolo novizio, IL NUOVO TESTAMENTO!
Una volta terminati i festeggiamenti Gesù salutò un ultima volta tutte le persone a lui più care chiedendo loro in caso di interrogatorio da parte delle guardie (o eventuali curiosi) di dire qualche bugia su gli ultimi fatti, per creargli così un buon alibi e far credere a tutti che fu semplicemente resuscitato e sparito nel nulla... con la ripromessa che quando si sarebbe rimanifestato sulla terra sarebbe stato per l'apocalisse!
E dopodiché partì diretto verso Ovest, dove si trovava la terra natia di coloro che sottomisero il suo popolo tenendolo nella povertà. L'impero romano.

Cari miei lettori finalmente stiamo entrando nel vivo di questa rivelazione da troppo tempo celata dalle alte sfere governative e clericali di tutto il mondo. Nel prossimo capitolo capiremo insieme quale sarà l'obiettivo di Gesù e a cosa punterà nei secoli a venire.

Gesù e Hitler: Due nomi un solo uomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora