WhatsApp - Gruppo "The Girls on the Book"

98 14 29
                                    

Teresa sta scrivendo...

Rosita: Melita, tesoro, come stai? Lucy ci ha detto che sei devastata, distrutta, da buttare! Chiudiamo il negozio e arriviamo! Ma ti hanno ricoverata?

Melita: Parlava delle Jimmy Choo... a parte un bernoccolo, io sto bene, state tranquille!

Lucy: 😭

Rosita: Avrei dovuto immaginarlo. Colpa nostra. La prossima volta che ti fai male, evitiamo di mandare Crudelia Demon al tuo capezzale...

Lucy: Tu non c'eri in quella stanza, ancora non mi riprendo. E comunque l'ho confortata! Diglielo Melly.

Teresa sta scrivendo...

Rosita: Comunque, menomale che te lo sei fatto dopo e non prima dell'incontro col sexy dottore 😏. Vogliamo i dettagli!

Melita: Ma non c'è molto da dire! È stato strano... secondo me gli mancava qualche lunedì. Però che figo 🤤.

Teresa sta scrivendo...

Melita: Terry?

Lucy: 🙄

Rosita: Ma sta scrivendo le sue memorie? 😕

Teresa sta scrivendo...

Melita: Comunque... forse è stata la botta, ma l'ho rivisto due ore dopo.

Rosita: Hai capito la signorina perfettina! Ci dai dentro ragazza! Il desiderio di San Valentino si è avverato! Magari quest'anno puoi cambiare lo stato di Facebook da single a sporcacciona 🐷

Melita: Eh, però... non era proprio lui...

Teresa sta scrivendo...

Melita: Teresa, devi premere invio...

Teresa: Ciao ragazze! Buon Natale! Al cenone di questa sera posso mettere il maglione con le renne?

Teresa: Ahahahah ecco perché quella sera ero l'unica col maglione! Pensavo mi aveste boicottata di proposito! Ve l'avevo detto che non li so usare questi aggeggi moderni!

Rosita: 😧

Lucy: 🤣🤣🤣

Melita: Dicevo... ecco. L'ho rivisto subito dopo. Dietro un bancone dei salumi. Era il salumiere...

Rosita: Ti ha mostrato il salame!?

Lucy: Melita!!!

Teresa sta scrivendo...

Melita: Ma no! Che andate a pensare! Era il salumiere!

Lucy: Non ho capito, ti sei fatta il dottore o il salumiere? 😧

Rosita: Entrambi! 😱

Melita: Ma no! 🤣 Non ho fatto niente, cretine!

Rosita: Ma allora che intendi?

Melita: Niente, forse la botta che ho preso è più seria di quanto pensassi...

Teresa sta scrivendo...

Lucy: Avreste dovuto vedere le Jimmy Choo... oddio dovevo capirlo da quello! Dev'essere stata una caduta terribile!

Melita: Tranquille, tranquille... Subito dopo sono tornata in ospedale. Mi faccio fare una Tac. So che non era reale, ma vi assicuro di aver visto quell'uomo nel giro di due ore, in due contesti diversi. E fosse solo quello, era tutto così strano.

Melita: Insomma, non voglio allarmarvi, ma secondo me c'è qualcosa che non va.

Rosita: Mel ci stai spaventando...

Lucy: Sei solo confusa per la botta, vedrai che non è niente.

Melita: Il problema è che anche dal dottore sono successe cose strane, e non ero ancora caduta...

Lucy: Senti Mel, solo perché tua mamma ha sofferto di quei disturbi non significa che debba essere pazza anche tu!

Rosita: Lucy! Ma che cazzo! Che tatto!

Melita: No, ha ragione. È solo preoccupata, non sgridare Crudelia, Rosy 🙂

Lucy: 😔

Teresa sta scrivendo...

Melita: Vado girls, l'infermiera mi sta chiamando! Vi faccio sapere, a dopo!

Lucy: Ti vogliamo bene sis!

Rosita: Chiama quando sai qualcosa!

Melita: Ok, vado! Ciao!

Lucy: 😘😘😘

Teresa sta scrivendo...
































Teresa: Ti ha mostrato il salame !?!?!?!? BUahahahaha






Il Cappellaio Matto è tornato in città Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora