22° Exe...

199 12 3
                                    

Parla Sonic

Sono ancora nel buio, davanti a me c'è Sonic.exe che mi guarda sorridendo

Sonic.exe: vedi? se tu mi avessi ascoltato prima, ti saresti risparmiato tutto questo dolore..

Io: non so...può essere un caso...

Sonic.exe: davvero? sicuro? quando mai tu avresti fatto queste cose? non sono da te...

Io: ...posso...pensarci ancora?

Sonic.exe:  tutto il tempo che vuoi Sonic, ma non farmi aspettare troppo...

Mi sveglio al improvviso, sono in un salotto, le pareti sono nere e tutti gli oggetti del salotto (divano, tavolino ecc.) sono rosse.

Non dirmi che sono a casa di Shadow!!

Infatti, Shadow ha notato che mi sono svegliato e si stava avvicinando a me.

Shadow: ben svegliato...

Io: perchè sono qui??

Shadow: ti ho trovato svenuto nel bosco, siccome sei comunque amico della mia ragazza ti ho aiutato, ma che ti è successo che sei svenuto? non mangi abbastanza?

Come se te ne importasse...

Io: non lo so...stavo correndo quando ho sentito un forte mal di testa e sono svenuto...

Shadow rimase in silenzio per qualche minuto e ricomincia a parlare.

Shadow: So che hai rotto il martello di Amy

Io: ma non so-

Shadow: lo so che non sei stato tu

Aspetta cosa...

Io: che vuoi dire?

Shadow: mi hanno anche detto di questo indizio che porta le colpe su di te, ma so che non sei stato tu...

Io: e allora chi ha voluto incastrarmi??

Vedo Shadow che prende un libro dalla libreria, si siede vicino a me, riesco a vedere il titolo del libro: "i 6 demoni più noti e pericolosi".

Demoni?...come...lui...

Ripenso a Sonic.exe e mi vengono i brividi.

Shadow: hai mai sentito parlare della malattia exe?

Io: no...

Shadow: è una sottospecie di malattia dove i tuoi pensieri più incosci e brutti si manifestano creando un demone

Non capisco...

Io: non ti seguo...

Shadow: quando qualcuno ha tanti pensieri negativi, capita di dimenticarseli perchè si ha un carattere molto positivo, come nel tuo caso Sonic, ma nel mentre si riceve odio e depressione, questi pensieri diventano più forti crenado una personalità sinistra e oscura chiamato exe, o più precisamente il nome della persona piu exe...

Io: ah...

Shadow: da una personalità sinistra diventa un vero e proprio demone che costringe il proprio io a diventare come lui

Io: ook, ma cosa c'entra con il fatto del martello?

Shadow: credo che Sonic.exe voleva usare il tuo corpo per fare in modo che la gente abbia la colpa su di te per poi diventare come lui per avere una scorciatoia dalla depressione...

Io: oooh capisco...

Quindi il me stesso ha cercato solo di fregarmi...

Shadow: ti consiglio di restare qui la notte, cosi, in caso il tuo exe dovesse impazzire ci sarei io a risolvere il tutto

Io: ah...va bene...

Sarà una lunga serata...


Io....Io non sono forte (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora