Parla Sonic
*il giorno dopo*
Mi sveglio, mi alzo e cerco Shadow
Ma che...
Lo trovo nella sua stanza a dormire, guardo l'ora: 12.40
Dorme più di me-
I miei pensieri vengono interrotti dalle ferite di Shadow, aveva molti buchi e lesioni per il corpo e, anche se non era niente di profondo, sembrava fargli molto male dalle espressioni che fa shadow mentre dorme.
Meglio se lo aiuto...
Cerco di svegliarlo il più delicatamente possibile, e ci riesco dopo 20 minuti.
Shadow: ....Sonic...?
Io: ciao...
Shadow: da quanto tempo sei tornato normale?
Io: normale...? che vuoi dire?
Shadow: la tua parte oscura ha preso il sopravvento stanotte e sono riuscito a sopravvivere per poco...
Io: coooosa?!?! ma...io non ricordo niente...
Vedo Shadow alzarsi ma io lo fermo subito
Parla Shadow
Sto per alzarmi ma Sonic mi ferma subito
Io: che c'è?... *dico freddo*
Sonic: dimmi dove tieni la cassetta del pronto soccorso, ti aiuto io con le ferite, ma...non fa bene stare tutto questo tempo con le ferite fresche...
Ma cosa...fino a qualche giorno fa mi odiava...
Io: beh....nel bagno, appena esci di qui seconda porta a sinistra...
il riccio blu annuisce e corre tornando subito indietro e da li, inizia a disinfettare le mie ferite.
Io: perchè lo stai facendo?...
Sonic: anche se è successo il fatto di Amy, sei pur sempre mio amico...anche perchè tu hai aiutato me, se non fosse per te a quest'ora sarei ancora svenuto..oppure la mia parte oscura avrebbe ucciso qualcuno...
lo guardo, sembra cosi sincero, mi fa uno dei suoi soliti sorrisi che faceva ogni volta che riusciva a battere i robot di quello stupido dottore.
Quasi quasi mi sento in colpa...
Io: Sonic...io-
Sonic: deve esserci un modo per battere questa parte oscura, deve...non resisto più...mi fa impazzire...
Io: dobbiamo trovare qualcuno che sia in grado di comunicare con qualcuno al di fuori di te, ma non quando si manifesta, serve qualcuno che potrebbe riuscire a parlarci mentre è ancora in te...
noto il riccio blu con aria pensante, finchè non mi sorride
Sonic: una volta sono andata da una strega...non so se è una strega o veggente, una roba del genere....insomma, mi ha detto che dovevo tornare da lei per farmi dare delle cure ma non riesco più a resistere, quindi le voglio chiedere se può darmi una mano anticipata...
Io: sembra proprio che dobbiamo andare li...
Sonic: esatto! cosi, appena finiremo tutto sistemerò anche la faccenda di Amy!
Io: che vuoi dire...?
Sonic: le dirò cosa provo e cosa ho provato per anni
Mi sorprende sempre questo riccio...
Io: ok, allora partiamo di pomeriggio
Sonic annuisce.
Bene, liberiamoci di questo coso....
STAI LEGGENDO
Io....Io non sono forte (Completa)
FanfictionTrama: ormai conosciamo tutti Sonic il grande eroe solare, simpatico ma anche un po' bastardo. Ma che succede se qualcosa in Sonic si rompe? scopritelo nel libro se non vi piace non lo leggete Lucy